Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
no, è comuqnue anomalo che MB STUDIO non carichi la playlist, ma forse è dovuto a questa situazione di assenza della playlist generica. In sostanza dovresti creare almeno una playlist di base che richiama della musica e che abbia il flag al termine ripeti dall'inizio.Dunque è normale....
Non so che hai fatto ma devi fare una playlist tipo questa:Ho fatto come mi ha idetto e ho messo il flag, ma mi continua a ripetere la stessa playlist e non inserisce le canzoni a caso come prima.
forse tu hai messo il flag "al termine ripeti dall'inizio" al rosario? spero proprio di no!Praticamente si sente sempre le stesse cose.
crea una sola splaylist come spiegato sopra, togli la seconda playlist (Rosario) e programma il rosario in MB SPOT.Penso che adotterò la seconda soluzione....quella di MBSpot. Probabilmente dovrei creare altre playlist! Comunque la playlist che avevo creato in precedenza e che hai visto nel debug, se la cancello e la rifaccio, va tranquillamente in onda il giorno della creazione, i giorni seguenti no. Forse c'è qualcosa che non va.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.