Codici Jolly

  • Autore
27/05/2009 07:33 #39655 da
Codici Jolly è stato creato da
Ciao, ho un problema con una programmazione...ma non credo ci sia una soluzione..

ho necessita di mandare in onda un notiziario in replica del giorno prima (AREA) la mattina alle 6.30... Chi di voi si serve di area sa che il download dei programmi avviene con un loro programmino ed è impossibile modificare il nome del file che è cosi: 2605-Ediz11.mp3 ( %ddmm%-Ediz11.mp3) ... nessuno ha un'idea su come poter programmare con i codici Jolly questo file che purtroppo ha la data senza dover tutti i giorni modificare manualmente la programmazione?  :-[

Maurizio il massimo sarebbe poter aggiungere un codice jolly tipo -1 che indica a MB di sottrarre un giorno alla data con cui è stato salvato un file.. non so se è realizzabile ma intendo dire una cosa simile:

%[glow=red,2,300]-1[/glow]ddmm%-Ediz11.mp3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2009 09:41 - 27/05/2009 10:11 #39656 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Codici Jolly

ho necessita di mandare in onda un notiziario in replica del giorno prima (AREA) la mattina alle 6.30... Chi di voi si serve di area sa che il download dei programmi avviene con un loro programmino ed è impossibile modificare il nome del file che è cosi: 2605-Ediz11.mp3 ( %ddmm%-Ediz11.mp3)

No, ho visto recentemente tale programma presso un cliente ed il nome del file salvato è personalizzabile, tant'è che questo cliente lo salva con nome fisso senza data ovvero notiziario area.mp3.
Questo fatto permette automaticamente di replicare la mattina l'ultimo notiziario della sera prima. (sempreche' non accadano fatti importanti nella notte  ;D )

Maurizio il massimo sarebbe poter aggiungere un codice jolly tipo -1 che indica a MB di sottrarre un giorno alla data con cui è stato salvato un file.. non so se è realizzabile ma intendo dire una cosa simile:
%[glow=red,2,300]-1[/glow]ddmm%-Ediz11.mp3

Si, se ne era parlato anche in altre occasioni, nella prossima versione sara' presente il nuovo jolly %day+x% e %day-x% che permette appunto di spostare avanti o indietro di x giorni il computo dei caratteri jolly e %hour-x" e "hour+x" che fa la stessa cosa ma con le ore

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 27/05/2009 10:11 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
27/05/2009 20:38 #39689 da
Risposta da al topic Re: Codici Jolly
Purtroppo il software di area non permette quelle modifiche al nome, lo puoi fare solo se area ti da l'indirizzo ftp da cui scaricare...e te lo da solo in presenza di problemi dimostrabili.. comunque se mi dice che nella prossiama versione hai gia inserito il codice jolly per ovviare al problema allora aspetto fiducioso !!!!!!!!!!!

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
27/05/2009 21:06 #39690 da
Risposta da al topic Re: Codici Jolly
Confermo che il downloader di Area non permette la personalizzazione del nome del file da salvare.
Anche io sono soddisfatto dell'introduzione del +x/-x di cui già in altre occasioni se ne era parlato per mandare repliche di rubriche in girni diversi da quello della prima messa in onda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.