Errata visualizzazione memoria disponibile

  • Autore
03/07/2009 07:29 #40642 da
Ho notato che nell'angolo in basso a sinistra della schermata principale di MB Studio l'indicazione della memoria disponibile riporta un valore negativo, che ovviamente cambia nel tempo ma resta sempre negativo, è possibile?
Ha qualcosa a che fare con la quantità complessiva di ram installata che nel mio caso è 4 GB (con Windows Vista a 64 bit)?
Grazie
Ciao
Giovanni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2009 12:19 #40649 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Errata visualizzazione memoria disponibile
Probabilmente cio' è dovuto all'utilizzo di Windows a 64 bit. Per il momento non ho modo di analizzare o risolvere il problema in quanto non utilizzo quel sistema operativo, comunque spero che sia l'unico malfunzionamento  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/07/2009 00:22 #40667 da
Sì Maurizio, ti confermo che nel funzionamento complessivo di MB Studio ho riscontrato solo questa particolarità, per tutto il resto devo dire con grande soddisfazione che non ho trovato anomalie, il software gira benissimo su Vista a 64 bit e anche simultaneamente all'esecuzione di altri programmi (per esempio ripper integrato o editor audio esterno).
Tante grazie e ciao
Giovanni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.