Sequenza di REFRAIN fallisce a fine playlist

  • Autore
15/07/2009 17:37 #40891 da
Ogni mezz'ora, prima delle pubblicità ho una minilist con 4 REFRAIN che precedono gli spot, solo che se la playlist è quasi terminata e non ci sono 4 canzoni, fallisce e mi toglie anche gli spot.

Come posso fare per assicurare che a ogni mezz'ora ci siano in playlist almeno 4 brani? MBStudio non dovrebbe accorgersi che ci sono 4 REFRAIN da suonare, e di conseguenza caricare di nuovo la playlist?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2009 17:50 #40892 da MB SOFT

Come posso fare per assicurare che a ogni mezz'ora ci siano in playlist almeno 4 brani? MBStudio non dovrebbe accorgersi che ci sono 4 REFRAIN da suonare, e di conseguenza caricare di nuovo la playlist?

Fai delle playlist un po' piu' lunghe.
La funzione REFRAIN non provoca il caricamento di canzoni, semplicemente analizza le canzoni che seguono e, se possibile, ne suona il refrain.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
15/07/2009 18:15 #40894 da

Fai delle playlist un po' piu' lunghe.


Non cambierebbe assolutamente nulla; quello che dici tu è fattibile se ogni playlist sia di una durata precisa conosciuta, ma siccome a seconda delle canzoni la sua durata può variare, prima o poi capiterà sicuramente che il suo termine coinciderà con :00 o :30 di un'ora.

Ho provato a mettere al termine della playlist una Minilist che richiami sé stessa, ma dopo un po' si satura la playlist e si blocca il caricamento.

Ho anche pensato di fare una playlist della durata di 24 ore, ma non mi sembra il caso, anche perché una sua modifica futura comporterebbe un dispendio di energie inimmaginabile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
15/07/2009 19:00 #40896 da
Mi pare di aver capito che la tua programmazione è costituita da tante brevi playlist.
Potresti caricare la playlist ad esempio alle 08:30:00 e poi la sequenza dei refrain alle 08:30:01.
In questo modo non ti fallirebbero mai i refrain.
Il sistema funziona in quanto usato anche dal sottoscrito (io ho 5 o 6 playlist e i refrain li mando nell'ultimo minuto o due minuti di ogni ora ma, in ocasione del caricamento della playlist successiva, i refrain li mando dopo 1 secondo rispetto alla playlist appena caricata sulla griglia).
Spero di eserti stato utile.
Ciao

Stefano F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
15/07/2009 19:33 #40897 da

Mi pare di aver capito che la tua programmazione è costituita da tante brevi playlist.
Potresti caricare la playlist ad esempio alle 08:30:00 e poi la sequenza dei refrain alle 08:30:01.
In questo modo non ti fallirebbero mai i refrain.
Il sistema funziona in quanto usato anche dal sottoscrito (io ho 5 o 6 playlist e i refrain li mando nell'ultimo minuto o due minuti di ogni ora ma, in ocasione del caricamento della playlist successiva, i refrain li mando dopo 1 secondo rispetto alla playlist appena caricata sulla griglia).
Spero di eserti stato utile.
Ciao

Stefano F.


a me fondamentalmente la playlist dura 1 ora esatta, più o meno, e poi si ripete, solo che spesso si sfasa il reload siccome le song sono di durata diversa... se riuscissi a trovare un modo per far ricaricare alle :00 di ogni ora la stessa playlist sarebbe fatta... ma...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2009 19:40 #40898 da MB SOFT

a me fondamentalmente la playlist dura 1 ora esatta, più o meno, e poi si ripete, solo che spesso si sfasa il reload siccome le song sono di durata diversa... se riuscissi a trovare un modo per far ricaricare alle :00 di ogni ora la stessa playlist sarebbe fatta... ma...


Per fare questo è sufficiente salvare la stessa playlist piu' volte, ma ad ore diverse, ad esempio 08:00, 09:00, 10:00 e cosi' via.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.