Triangolo giallo per canzoni

  • Autore
31/08/2009 02:15 #41724 da
Triangolo giallo per canzoni è stato creato da
Ciao Maurizio
Ho caricato dei nuovi file musicali nella cartella dischi dove ci sono anche gli altri vecchi ma a questi, dopo che ha finito di caricare da cartella, mi escono tutti con il triangolo giallo come se non li vedesse. Nella sezione "genere" mi esce il nome del cantante. I file però si fanno sentire ma non si editano. Li ho caricati 2 volte ma è la stessa cosa, come posso risolvere?

Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2009 20:51 #41743 da giancarlo
Risposta da giancarlo al topic Re: Triangolo giallo per canzoni
Se c'è il triangolo giallo significa che le canzoni già sono nella regia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
31/08/2009 21:20 #41745 da
Risposta da al topic Re: Triangolo giallo per canzoni
per evitare il problema devi creare una cartella dove inserire solo i nuovi titoli , non devi inserire i nuovi insieme ai "vecchi" , es : dischi e nuovi

In questo modo carichi solo i nuovi file e non tutto l'archivio , poi finita l'operazione sposti i file da nuovi a dischi .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
07/09/2009 21:50 #41918 da
Risposta da al topic Re: Triangolo giallo per canzoni
Ciao
Grazie per il consiglio ma è uguale.
Ho creato una nuova cartella sempre nella stessa directory. Mi sono sincerato di inserirla in configurazione cartelle ma niente.
Mi esce sempre il triangolo giallo e nella stringa del genere musicale mi esce il cantante però il file riesco ad ascoltarlo e non ad editarlo.
Ma Maurizio non risponde ?

Urgente per favore, non si riesce più ad aggiornare le canzoni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
07/09/2009 22:52 #41919 da
Risposta da al topic Re: Triangolo giallo per canzoni
prova a vedere se il tuo prpblema corrispone con questo post: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,4881.0.html
Altrimenti  potrebbe essere che le canzoni abbiamo lo stesso tag.
Ciao
Filippo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
07/09/2009 22:59 #41920 da
Risposta da al topic Re: Triangolo giallo per canzoni
Carissimo Grazie
E' proprio questo il problema
e la regia contiene esattamente quel numero di canzoni
Provo a fare la procedura e spero si riprenda

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/09/2009 23:02 #41921 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Triangolo giallo per canzoni
Fate attenzione perche' a volte il triangolo giallo è causato da una delle cartelle contenente un punto nel nome. Per esempio se si tenta di aggungere delle canzoni da: D:\pippo.mario\ si verifica questo problema. In tal caso la soluzione è di rinominare la cartella eliminando quel punto D:\pippomario\

Un altro motivo per cui non si riesce ad aggiungere i brani puo' essere quello dei tag mal formati: ad esempio se si tenta di caricare un brano che ha come interprete: "Sconosciuto" e titolo "traccia 1" si puo' incorrere in questo problema. In tal caso è bene correggere o rimuovere completamente i tag dai brani. Nella versione 8.35 di MB STUDIO sara' possibile imporre a MB STUDIO di ignorare i tag.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
08/09/2009 00:18 #41923 da
Risposta da al topic Re: Triangolo giallo per canzoni
arriva la 8,35???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/09/2009 05:20 #41927 da raimro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.