Canzoni Sparite

  • Autore
05/09/2009 08:49 #41851 da
Canzoni Sparite è stato creato da
Ho creato una cartella dentro ho messo della musica lo caricata e setta tutto ok
dopo la mezzanotte le canzoni sono sparite dall'archivio audio
faccio un controllo la cartella esiste i file pure i brani non sono stati caricati nell'archivio a mezzanotte??
li ho dovuti riprendere e configurarli ..questa cosa nn è la prima volta che succede ..invio il debug??? 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • primaradio napoli
05/09/2009 09:16 #41854 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: Canzoni Sparite
Perfettamente logico....
....non hai staccato la spina del pc per tutta l'estate costringendolo a lavorare anche per le "serate", non ti sei degnato di offrirgli un drink...
... ed ecco il risultato !!! ;D ;D ;D ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
05/09/2009 10:07 #41855 da
Risposta da al topic Re: Canzoni Sparite
...dici spero in una risposta di maurizio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
05/09/2009 11:14 #41858 da
Risposta da al topic Re: Canzoni Sparite
A me invece ogni tanto è capitato che quando sposto (tramite il comando "sposta in..." di MBStudio-Archivio) i brani appena inseriti e configurati dalla cartella "nuovi brani" alla cartella definitiva "canzoni", questi spariscono all'istante e non li trovo più in nessun angolo del pc). Ho quindi deciso di spostarli manualmente da Esplora Risorse.

Per il problema di RadioFlash avevo inizialmente ad un mancato salvataggio dell'archivio, ma questo comunque non giustifica l'assenza "fisica" dei brani dall'hard disk su cui erano depositati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2009 16:26 #41862 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Canzoni Sparite
E' accaduto perche' avevi 2 MB STUDIO aperti su 2 computer diversi e in rete tra loro.
Per evitare confusioni ed errori devi lavorare tenendo un solo MB STUDIO aperto alla volta.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
05/09/2009 17:14 #41864 da
Risposta da al topic Re: Canzoni Sparite
impossibile io carico solo dal server con un pc ti mando il debug
le canzoni sono:
Whitney Houston
Natalie Imbruglia
Praticatamente tutto quello che si trova nella cartella anno 2009 sub cartella settembre e agosto
Vedi un pò!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2009 17:51 #41867 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Canzoni Sparite

impossibile io carico solo dal server con un pc ti mando il debug


Dici che è impossibile? Guarda qui:

00:00:04    Load C:\MBStudio\MBSongs2.dat - 04/09/2009 12.11.56
00:00:04    File C:\MBStudio\MBSongs2.dat created by UTENTE-1620C6BA

C'era un archivio salvato alle 12:11 del 4 Settembre dal computer UTENTE-1620C6BA

;D

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
06/09/2009 17:11 #41891 da
Risposta da al topic Re: Canzoni Sparite
a quell'ora alla radio "NU CI STA NISCIUNU"
come posso risolvere???
c'è qualcosa che posso fare  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2009 17:28 #41893 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Canzoni Sparite
Beh si, metti una webcam di sorveglianza  per scoprire l'intruso ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
06/09/2009 23:51 #41896 da
Risposta da al topic Re: Canzoni Sparite
senza parole ... nessuno ha accesso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2009 23:56 #41897 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Canzoni Sparite
scusa, non è che il tuo router genera anche una rete wireless?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
07/09/2009 08:48 #41899 da
Risposta da al topic Re: Canzoni Sparite
cioe??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.