Download file ZIP

  • Autore
16/10/2009 11:58 #42571 da
Download file ZIP è stato creato da
Ho letto alcuni vecchi post che parlano dell'argomento ,a non ho trovato la soluzione...

noi scarichiamo 2 programmi con interventi parlati che scarichiamo in formato ZIP, ho programmato Mb per il download in una specifica cartella ma non esegue l'operazione di UNZIP in automatico...

qual'e la procedura per fare in modo che automamente MB esegua l'UNZIP ?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/10/2009 13:07 #42572 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Download file ZIP
Non c'è nessuna procedura particolare, se il file indicato nella casella "Salva come ... " ha estensione .zip MB STUDIO lo scompatta automaticamente. E' forse uno zip protetto da password?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
16/10/2009 13:37 #42573 da
Risposta da al topic Re: Download file ZIP
no mauri.... scarico da una pagina html dedicata ma il ZIP non ha la pw.

Mb loscarica regolarmente e lo salva nella cartellina che gli indico ma non lo scompatta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
20/10/2009 13:43 #42612 da
Risposta da al topic Re: Download file ZIP
nessuna soluzione?  ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
20/10/2009 15:04 #42613 da
Risposta da al topic Re: Download file ZIP
Scusa, hai controllato bene tutta la procedura?

Con Winzip si apre senza problemi?

Nel campo SALVA COME, inserisci il nome del file completo di .zip?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2009 15:23 #42614 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Download file ZIP

nessuna soluzione?   ???


MB STUDIO utilizza la casella password per scompattare un file .zip o .rar protetto da password. In sintesi non è possibile scaricare un file .zip o .rar da un sito protetto da password in quanto la password verrebbe utilizzata da MB STUDIO per scompattare il file che invece è privo di password. Cerchero' una soluzione a questa situazione, per ora nel tuo caso, se è necessario proteggere i contenuti, dovresti mettere la password al file .zip ma scaricarlo da un sito ad accesso libero.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/10/2009 16:56 #42753 da
Risposta da al topic Re: Download file ZIP
Mi dispiace continuare a rompere ma io anche i file senza pw e in pagine senza pw non riesco a scompattarli.  MB li scarica perfettamente ma uno volta scaricati non li scompatta.
Nel pc ho installato 7-ZIP e non WinZip... puo' dipendere da questo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2009 17:01 #42755 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Download file ZIP

Mi dispiace continuare a rompere ma io anche i file senza pw e in pagine senza pw non riesco a scompattarli.  MB li scarica perfettamente ma uno volta scaricati non li scompatta.
Nel pc ho installato 7-ZIP e non WinZip... puo' dipendere da questo?


MB STUDIO non utilizza alcun programma esterno per scompattare un file zip, ma utilizza una libreria interna.
Mandami il link che ti da' problemi e verifico se qui è ok.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.