Help su ripetizione artista e brani

  • Autore
12/11/2009 09:29 #43118 da
Non sono riuscito a trovare il post giusto, mi succede che Mb Studio 8.33 mi segnala in neretto solo alcune canzoni di uno stesso artista andato in onda da poco. Fino a poco tempo fa invece mi sembrava che funzionasse correttamente, infatti, appena andava in onda un brano di Tizio tutte le sue altre canzoni venivano contrassegnate in neretto ora invece se mando in onda Tizio con il brano X, solo una o due canzoni di Tizio mi risultano in neretto le altre secondo la regia possono essere programmate. Dove sbaglio?

P.s. Ovviamente ho verificato che il campo "Artista" sia uguale per tutti i brani, non c'è nessuno spazio bianco in più o carattere diverso.

Grazie dell'aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2009 12:08 - 12/11/2009 12:13 #43119 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Help su ripetizione artista e brani

mi segnala in neretto solo alcune canzoni di uno stesso artista andato in onda da poco


Ipotesi: forse quelle canzoni in neretto non sono determinate dalla ripetizione interprete, ma da qualche altro parametro? ad esempio la distanza album o titolo? In Configurazione/Canzoni a quanto sono le distanze titolo e album? se le metti a zero lasciando attivo solo il controllo interprete, cambia qualcosa?

Comunque, le canzoni vengono visualizzate in nero quando:
1) la distanza interprete è inferiore a quella impostata
2) la distanza titolo è inferiore a quella impostata
3) la distanza album è inferiore a quella impostata
4) non è abilitata nella fascia oraria attuale
5) non è abilitata nel giorno attuale

Si noti inoltre che i valori 1,2, e 3 hanno effetto solo se si sta inserendo la canzone nella playlist di trasmissione.

Se invece si sta inserendo la canzone in una playlist o minilist futura, hanno effetto solo i controlli 4 e 5

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 12/11/2009 12:13 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/11/2009 11:50 #43127 da
Ho risolto!
Le fascie orarie non erano impostate allo stesso modo su alcuni brani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.