Re: convertitore Pal-Comm(RAM-COMM) > MBspot

Di più
09/12/2009 10:53 - 04/01/2010 08:42 #43721 da RADIO FORMAT
Re: convertitore Pal-Comm(RAM-COMM) > MBspot è stato creato da RADIO FORMAT
tutto ok, tranne
  • tutte le "Lista Sequenze" (quindi anche la pubblicità) seppure presenti in MB Spot, in "Sequenze Orarie" si fermano alle 04:44 (io ho aggiornato alle 09:00). Per cui non mi stanno andando in onda !
  • Playlist dal vivo: non mi ha ripristinato la situazione precedente !

gianluigi petruccio
Ultima Modifica 04/01/2010 08:42 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/12/2009 12:06 #43724 da
come Radio tour utilizzo anche io per la pianificazione pubblicitaria Ram Comm. nella fase conversione tutto funziona regolarmente mentre eseguendo " Aggiorna sequenze Orarie" da MB Studio mi restituisce il seguente errore: "Versione errata del file c:\MBStudio\sequences\09122009.dat. E' Richiesta la versione 8.35.
Ho ripristinato il tutto
Sarebbe Urgente un'indicazione

Grazie Radiostudiouno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/12/2009 12:12 #43725 da MB SOFT
Se utilizzate RAM-COMM dovete restare con la 8.33 e attendere ancora qualche giorno fino a che' sara' pronto anche un nuovo convertitore Ram Comm -> MB SPOT.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2009 09:44 #43948 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: URGENTE - (RAM-COMM)
buongiorno sig. Maurizio.
con la 8.37 possiamo procedere anche chi come noi usa il Suo applicativo/convertitore Pal-Comm per RAM-COMM ?

grazie/cinzia

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2009 11:19 #43951 da MB SOFT
No, non ho ancora fatto il convertitore. Lo pubblichero' nella sezione ANNUNCI IMPORTANTI non appena si calmera' un po' la situazione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2009 10:49 #44371 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: URGENTE - Sequenze Orarie dopo Aggiornamento
buongiorno sig. Maurizio.
con la 8.38 possiamo procedere anche chi come noi usa il Suo applicativo/convertitore Pal-Comm per RAM-COMM ?

grazie e buon anno a tutti/cinzia

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2009 12:24 #44376 da MB SOFT
No, non ho ancora fatto il convertitore. Lo pubblichero' nella sezione ANNUNCI IMPORTANTI quando sara' pronto.

Tra l'altro avrei bisogno di un vostro database Pal-Comm per collaudare il convertitore,io non ho quel programma e quindi non sono in grado di testarlo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/01/2010 09:34 - 03/01/2010 09:36 #44593 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: convertitore Pal-Comm(RAM-COMM) > MBspot
ho visto che è stato realizzato il convertitore. GRAZIE
Gradisco l'incontro per chiederTi a tal proposito, se hai in programma di realizzare un minimo gestionale per la pubblicità o quantomento la possibilità per ogni cliente, di indicare il numero di spot ordinati con rispettivo costo unitario ed una esportazione per la importazione automatica da parte di qualche gestionale di fatturazione

grazie ancora e Buon Anno a tutti |  gianluigi petruccio
[shadow=red,left][/shadow]

gianluigi petruccio
Ultima Modifica 03/01/2010 09:36 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

03/01/2010 10:20 - 03/01/2010 10:25 #44595 da
ho aggiornato con l'utilizzo del convertitore per la 8.39 ma ci sono problemi con i giorni creati dal convertitore.
la conversione avviene correttamente ma il files del giorno creato e'  sbagliato come data
C:\MBStudio\Sequences\29122009.dat salvato!
Conversion successfully!

ti invio nella carterlla ftp il file di ram com con il debug del convertitore
Grazie e Buona giornata

Radiostudiouno
Maurizio Nuzzi
Ultima Modifica 03/01/2010 10:25 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/01/2010 17:31 #44604 da MB SOFT
:o corretto ora!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2010 08:41 #44622 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: convertitore Pal-Comm(RAM-COMM) > MBspot
ora mi sembra ok
Ti ribadisco la richiesta: hai in programma di realizzare un minimo gestionale per la pubblicità o quantomento la possibilità per ogni cliente, di indicare il numero di spot ordinati con rispettivo costo unitario ed una esportazione per la importazione automatica da parte di qualche gestionale di fatturazione ?

Mi serve capire se possiamo prevedere di lasciare RAM COMM!
grazie ancora e Buon Anno a tutti |  gianluigi petruccio

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2010 01:11 #44650 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: convertitore Pal-Comm(RAM-COMM) > MBspot

hai in programma di realizzare un minimo gestionale per la pubblicità o quantomento la possibilità per ogni cliente, di indicare il numero di spot ordinati con rispettivo costo unitario ed una esportazione per la importazione automatica da parte di qualche gestionale di fatturazione ?


Per il momento ho priorita' su altri progetti quali il nuovo MB RECORDER e l'integrazione video in MB STUDIO. Una gestione contabile integrata in MB STUDIO non potrebbe essere minima poiche', come accaduto per altre funzioni, se facessi una cosa ne servirebbe una seconda e poi una terza e cosi' via ... in sintesi un sistema contabile integrato dovrebbe essere completo di molte funzioni e richiederebbe molto tempo di sviluppo. Se il sistema che attualmente usate è di vostra soddisfazione, confido possiate utilizzarlo ancora in seguito.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.092 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.