Re: sequenze giorni festivi

  • Autore
25/12/2009 18:36 #44308 da
sequenze giorni festivi è stato creato da
Buon Natale atutti, volevo segnalare che oggi (mb studio 8.37) da noi sono stati andati in onda notiziari che non avrebbero dovuto andare perchè giorno festivo. ho controllato in mb spot e il 25-12 è segnato come festivo, con il "vecchio" 8.33 non era mai successo. E' un problema che avete riscontrato anche voi?
Grazie
Radio Asiago

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
25/12/2009 22:53 #44310 da
Risposta da al topic Re: sequenze giorni festivi
secondo me c'è qualcosa che non va: i giorni dispari non escludono i pari, stessa cosa per le settimane, i festivi non escludono i feriali. nel calendario delle canzoni invece funziona tutto bene. credo che feriali e festivi siano invertiti ma fino a lunedì non posso esserne sicuro. Maurizio cosa dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/12/2009 00:05 #44311 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: sequenze giorni festivi
Si', c'è un problema nella gestione festivi. Lo troverai corretto lunedi' in MB STUDIO 8.38.

Tutto ok invece nella gestione giorni pari/dispari, settimane pari/dispari, non ci sono problemi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
28/12/2009 18:10 #44392 da
Risposta da al topic Re: sequenze giorni festivi
non vorrei essere troppo pessimista ma secondo me il problema non è stato risolto: ho provato a inserire il 28.12 come festivo, aggiornato le sequenze e ritrovo i notiziari che il festivo non dovrebbero andare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2009 18:54 #44400 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: sequenze giorni festivi
Da me funziona perfettamente. Ti ricordo che devi attivare il flag "Giorni feriali" che è quello col simbolo €€


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
29/12/2009 09:53 #44427 da
Risposta da al topic Re: sequenze giorni festivi
il flag giorni feriali era attivo (lo avevo controllato una decina di volte, era venuto il dubbio anche a me). stanotte sono tornato alla versione 8.33 e aggiornato direttamente alla 8.38. spero di avere risolto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
30/12/2009 09:39 #44461 da
Risposta da al topic Re: sequenze giorni festivi

Da me funziona perfettamente. Ti ricordo che devi attivare il flag "Giorni feriali" che è quello col simbolo €€


Domandina : per Giorni Festivi sono intesi solo le domeniche o anche Natale Epifania , insomma tutti quelli segnati in rosso sul calendario?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2009 15:17 #44475 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: sequenze giorni festivi

Domandina : per Giorni Festivi sono intesi solo le domeniche o anche Natale Epifania , insomma tutti quelli segnati in rosso sul calendario?


Le domeniche + i giorni che hai inserito qui:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
06/01/2010 18:54 #44696 da
Risposta da al topic Re: sequenze giorni festivi
Stavo guardando le immagini che hai allegato e ho visto che hai segnato tutti i giorni (lmmgvsd) e anche feriali (€€).
A questo punto mi è venuto un dubbio.
Se io voglio che la tal sequenza mi vada in onda sempre dal lunedì al sabato tranne quei giorni festivi segnati in mbspot, devo segnare lmmgvs+€€ o solo €€?
Che differenza c'è tra le due possibilità?
Grazie, ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/01/2010 19:38 - 31/05/2011 10:28 #44700 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: sequenze giorni festivi
Se desideri che un oggetto vada in onda tutti i giorni (abiliti tutti i giorni da dom a sab).
Se deve andare in onda solo nei giorni feriali, abiliti €€ (e in ogni caso tutti attivi da dom a sab)
Se deve andare in onda solo nei giorni festivi, abiliti ++ (e in ogni caso tutti attivi da dom a sab)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 31/05/2011 10:28 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.