ma dov'è l'aggiornamento 8.38?

  • Autore
28/12/2009 18:00 #44390 da
ma dov'è l'aggiornamento 8.38? è stato creato da
ho letto che è disponibile l'aggiornamento 8.38 e MBLIVE 1.38, ma dov'é?????
nella cartella mbsoft.net  trovo solo l'update a 8.37.
inoltre sono ore e ore che provo ad aprire come sito ftp e non mi riconosce id utente e psw.
E' un problema solo mio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
28/12/2009 18:11 #44393 da
Io sia stamattina alle 6 che adesso non ho avuto alcun problema ed ho trovato MBStudio e MBLive nelle rispettive cartelle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2009 18:59 #44403 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ma dov'è l'aggiornamento 8.38?

E' un problema solo mio?


Si è un problema solo tuo, probabilmente dovuto alla cache del tuo browser.

Ti sconsiglio di usare il browser, e invece ti consiglio caldamente di usare l'ottimo client ftp freeware Filezilla

www.ohloh.net/projects/filezilla/downloa....0.1_win32-setup.exe

con questo programma, non avrai piu' problemi di ftp.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
29/12/2009 08:44 #44419 da
grazie, aggiornamento compiuto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.