blocco regia mb8.38

  • Autore
30/12/2009 18:02 - 30/12/2009 19:03 #44485 da
blocco regia mb8.38 è stato creato da
oggi con 1 file programmato in minilist  con %0% ore 17.29 mi ha bloccato mbstudio.
allego sequenza oraria.
inoltre è sparito il contenuto "storia , messaggi" ,  lista errori e non genera la lista messages.txt e playlist.txt
Ultima Modifica 30/12/2009 19:03 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2009 19:15 #44489 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: blocco regia mb8.38
Sembra che la minilist admor.mpl sia completamente corrotta. Pero' mi servirebbe il debug completo per avviare un'indagine. In calce trovi le istruzioni per inviarlo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
30/12/2009 19:26 #44490 da
Risposta da al topic Re: blocco regia mb8.38
collegamento non riuscito .....prova più tardi..questo è un altro errore che mi da mbstudio per l'invio del debug

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2009 19:30 #44492 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: blocco regia mb8.38
Beh puo' succedere ... basta un po' di packet loss e il trasferimento fallisce, ma puoi riprovare

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
30/12/2009 19:44 #44494 da
Risposta da al topic Re: blocco regia mb8.38
invio  debug eseguito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2009 19:57 #44495 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: blocco regia mb8.38
Mi interessava vedere come era la minilist, ma la hai modificata poco prima di inviare il debug, quindi ora appare in ordine.

Ti consiglio di:

1) chiudere MB STUDIO
2) cancellare i file MBTemp1.dat e MBTemp2.dat
3) riavviare MB STUDIO e ricaricare la playlist che era in onda. Ora la visualizzazione dello storico e dei messaggi potrebbe riprendere a funzionare normalmente.

A mio avviso tutto è stato causato dalla minilist in oggetto che era danneggiata, ma ormai non vedo piu' cosa ha causato il problema.
Ad ogni modo verifica se succede ancora.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
30/12/2009 21:02 - 30/12/2009 21:25 #44497 da
Risposta da al topic Re: blocco regia mb8.38
Fatto,  lo storico a ricominciato a funzionare  mentre la finestra dei messaggi è vuota.


Come mai  genere sempre lo stesso testo nei file messages.txt e playlist.txt  senza modificare le nuove inserzioni e questo da quando ho fatto l'aggiornamento da 8.33 a 8.36  successivi?
Ultima Modifica 30/12/2009 21:25 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2009 22:17 #44498 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: blocco regia mb8.38

Fatto,  lo storico a ricominciato a funzionare  mentre la finestra dei messaggi è vuota.

Trovi un backup del database Messages.dat nella cartella backup/giorno (scegli ad esempio ieri Martedi') e riporti il file nella cartella MBStudio (Sovrascrivendo quello esistente) e i messaggi ricompariranno.

Come mai  genere sempre lo stesso testo nei file messages.txt e playlist.txt  senza modificare le nuove inserzioni e questo da quando ho fatto l'aggiornamento da 8.33 a 8.36  successivi?

Probabilmente ti è sfuggito questo post con le nuove modlita' di configurazione delle pubblicazioni:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g43065.html#msg43065

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
30/12/2009 23:43 - 31/12/2009 00:03 #44499 da
Risposta da al topic Re: blocco regia mb8.38
ok recuperato i messaggi. .
ho provato  quindi a creare nella cartella mbstudio un file txt con la sintassi descitta nel forum:
%sender0% - %message0%
%sender1% - %message1%
%sender2% - %message2%
%sender3% - %message3%
%sender4% - %message4%
%sender5% - %message5%
%sender6% - %message6%
%sender7% - %message7%
%sender8% - %message8%
%sender9% - %message9%

e  nominadola " messages.txt " l'ho loggata nel configurazione ;
idem per "playlist"
 ma nel sito non viene mandato nulla come anche on air.jpg,
solo on air.txt funziona
Dove sbaglio?
Ultima Modifica 31/12/2009 00:03 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/12/2009 00:51 #44502 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: blocco regia mb8.38

e  nominadola " messages.txt " l'ho loggata nel configurazione ;
idem per "playlist"
 ma nel sito non viene mandato nulla come anche on air.jpg,
solo on air.txt funziona
Dove sbaglio?


Attiva anche il relativo click a sinistra della parola "Modello"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
31/12/2009 01:12 - 31/12/2009 01:18 #44504 da
Risposta da al topic Re: blocco regia mb8.38
non riesco a mandae il file messages.txt pur avendo intepretato alla lettera le tue indicazioni.
inolttre per avere le stesse funzioni di mb.8.33 con stessa configurazione automatica cosa devo madare in ftp?. il sito che mi hanno realizzato funziona solo con quel sistema.
Non riesco a riaattivarlo come prima
Ultima Modifica 31/12/2009 01:18 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/12/2009 01:26 #44505 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: blocco regia mb8.38
Non ho capito il tuo quesito. Puoi personalizzare il formato di uscita come vuoi, basta modificare i modelli.

Puo' essere che tu abbia un applet java che richiede i caratteri "|" separatori?

Allora modifichi i modelli cosi':

ON AIR:|%item0%||
%time1%|%item1%||
%time2%|%item2%||
%time3%|%item3%||
%time4%|%item4%||
%time5%|%item5%||
%time6%|%item6%||
%time7%|%item7%||
%time8%|%item8%||
%time9%|%item9%||

%sender0%|%message0%||
%sender1%|%message1%||
%sender2%|%message2%||
%sender3%|%message3%||
%sender4%|%message4%||
%sender5%|%message5%||
%sender6%|%message6%||
%sender7%|%message7%||
%sender8%|%message8%||
%sender9%|%message9%||

Puoi modificare i modelli come vuoi, eventualmente chiedi lumi al tuo web designer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.