basi come fare

  • Autore
31/12/2009 12:24 #44524 da
basi come fare è stato creato da
ho notato che  se interviene una sequenza oraria a fine canzone e se la base è programmata dopo  voice track. la base non viene suonata rimanendo in scaletta e poi tolta senza essere suonata all'avvio della canzone e ovviamente lasciando in bianco il voice trck.
pui verificare nel debug che ti ho mandato oggi con la base inserite chiamata "base un limon en la cabeza.mp3" nelle sequenze orarie "4 chiaccere con sissi".
inoltre gurda il file lunsis05.mp3 che è stato troncato  e non si sa per quale motivo: la sua durata era di 2.26 ma per qualche ragione  dopo 40-50 secondi è stato troncato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/12/2009 12:41 #44527 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: basi come fare

ho notato che  se interviene una sequenza oraria a fine canzone e se la base è programmata dopo  voice track. la base non viene suonata rimanendo in scaletta e poi tolta senza essere suonata all'avvio della canzone e ovviamente lasciando in bianco il voice trck.

La nuova funzione necessita di canzone - voice track - canzone. In assenza di questi 3 ingredienti concatenati tra loro, la base su voice track non funziona.

inoltre gurda il file lunsis05.mp3 che è stato troncato  e non si sa per quale motivo: la sua durata era di 2.26 ma per qualche ragione  dopo 40-50 secondi è stato troncato

E' iniziato il download mentre MB STUDIO lo stava suonando! anticipane il download o tardane la messa in onda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
31/12/2009 12:46 #44528 da
Risposta da al topic Re: basi come fare
Capito.
Grazie mille e...... buon  S. Slvestro e 2010

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
31/12/2009 17:34 #44536 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: basi come fare
Ciao Maurizio, sto impazzendo perche non riesco a capire come mai tra il brano uscente e l'ingresso della base mentre la voce sta gia parlando ci sono circa 2/3 secondi di bianco vuoto, poi parte la base e tutto e' regolare, la funzione e spettacolare ma vorrei capire come far partire la base direttamente senza nessun buco dopo il brano uscente, alcune volte e' partita tranquillamente in moltissime altre no... credevo dipendesse dalle basi magari che avessero troppo bianco all'inizio invece sono ok
fammi sapere
grazie e buon anno.
p.s. per un file finale che non ha nessuna canzone a seguire mentre stanno suonando base e voice trak va bene avere inserito evento dummy con ferma sottofondo? mi e' capitato che la base ha continuato a suonare per tutt el 2 ore successive mentre erano collegati in diretta da un'altra postazione quindi ho optato per inserire il dummy...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
01/01/2010 00:31 #44541 da
Risposta da al topic Re: basi come fare

vorrei capire come far partire la base direttamente senza nessun buco dopo il brano uscente


Questo problema Maurizio ha detto che sarà risolto con la prossima versione che dovrebbe essere disponibie dal prossimo lunedì.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
02/01/2010 01:06 #44558 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: basi come fare
forse mi sono perso qualche post in cui se ne parlava
cmq grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
02/01/2010 07:22 #44562 da
Risposta da al topic Re: basi come fare

forse mi sono perso qualche post in cui se ne parlava
cmq grazie.


Ecco il post che ti sei perso: www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g44431.html#msg44431

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
02/01/2010 15:45 #44571 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: basi come fare
Grazie Stefano, molto attento e mi hai risolto il quesito perche non riuscivo a darmi una spiegazione...
a buon rendere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
05/01/2010 08:33 #44658 da
Risposta da al topic Re: basi come fare
ho provato a mettere la base dopo il voice track ma il sottofondo non viene suonato e la canzone che c'è dopo viene inserita dall'inizio e non sull'intro.
Dove Sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2010 10:21 #44662 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: basi come fare
:o
c'era un problema in questo caso: voice track + base + intro molto lunga (la base non veniva automaticamente rimossa) ... riscarica e reinstalla MBStudioUpdate839.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2010 13:33 #44677 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: basi come fare

:o
c'era un problema in questo caso: voice track + base + intro molto lunga (la base non veniva automaticamente rimossa) ... riscarica e reinstalla MBStudioUpdate839.exe


per cui chi ha scaricato la ver.8.39 prima di stamattina, è opportuno che la riscarichi?

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2010 13:40 #44679 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: basi come fare

per cui chi ha scaricato la ver.8.39 prima di stamattina, è opportuno che la riscarichi?[/font]


se si utilizza la nuova funzione voice track + base e c'è qualche possibilita' che la programmazione comprenda un caso del tipo voice track + base + intro molto lunga, si è opportuno riscaricaricare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.