Errore - JINGLE - can't open the file

Di più
09/01/2010 18:01 #44792 da alvin
Errore - JINGLE - can't open the file è stato creato da alvin
Da cosa può dipendere questo errore? Ho ricontrollato e verificato tutti i file casuali, ma non ci sono problemi funzionano tutti correttamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2010 18:07 #44793 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Errore - JINGLE - can't open the file
Ho trovato l'errore.. In pratica ogni colta che premo il PLAY  INIZIO REFRAIN e mi sposto sul tasto PLAY FINE REFRAIN mi da questo errore.

Come si può risolvere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2010 18:17 #44794 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Errore - JINGLE - can't open the file
Puoi inviare un debug o postare un'immagine?  Non ho capito bene quale azione o in quale momento hai questo errore. E lo hai sempre con lo stesso file o con qualunque?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2010 18:55 #44796 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Errore - JINGLE - can't open the file
Mi capita solo quando edito i brani e più esattamente quando provo il fine refrain. Ti ho inviato il debug

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2010 19:11 #44797 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Errore - JINGLE - can't open the file
ti sto caricando manualmente sul server il file del debug.. pesa più di 170 MB.. è normale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2010 00:52 - 10/01/2010 01:00 #44807 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Errore - JINGLE - can't open the file

pesa più di 170 MB


Assolutamente no, verifica che non sia finito qualche file audio dentro alle cartelle playlist, sequences, debug, logwebcast.

Comunque, sembra che il tuo errore sia causato da un file casuale che hai inserito nella casella PRIMA del Liner assegnato al preascolto. I files da utilizzare nelle prove di preascolto devono essere file statici, quelli dinamici non sono supportati.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 10/01/2010 01:00 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2010 10:36 #44817 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Errore - JINGLE - can't open the file
avevi ragione c'era un file audio. Ti invio subito tutto.

Per quanto riguarda il file audio, si ho inserito un file file casuale anziché statico, ora modifico e verifico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2010 22:11 #44829 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Errore - JINGLE - can't open the file
Ho modificato inserendo in opzioni \ altro \ liner Preascolto un file statico. In questo modo l'errore, quando calcavo prima il "suona inizio refrain" e dopo "suona fine refrain" seguito nuovamente dal "suona inizio refrain" non viene più visualizzato.

Per prova ho voluto rimettere il file del jingle casuale per capire cosa succedeva e con sorpresa ho visto che anche in questa configurazione è sparito l'errore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.