Problema playlist dal vivo

  • Autore
12/01/2010 23:32 #44889 da
Problema playlist dal vivo è stato creato da
Ciao Maurizio,ho notato che quando premo un pulsante della playlist dal vivo quando un altro file della playlist dal vivo suona si sovrappongono,mentre a me serve che fermi quello precedente....Ha iuna soluzione?Ho provato con le vare impostazioni ma non riesco.Grazie mille in anticipo. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/01/2010 06:51 #44894 da
Risposta da al topic Re: Problema playlist dal vivo
A parte il caso in cui la playlist dal vivo è in modalità sovrapponi (che mi pare di capire non sia il tuo caso), per rimuovere il sottofondo che già suonava sotto all'oggetto precedente, vai nelle proprietà dell'oggetto della playlist dal vivo, scegli la schermatina "flags" e metti la spunta su "ferma il sottofondo".
Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/01/2010 07:55 #44895 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema playlist dal vivo
Riscarica e reinstalla MBStudioUpdate840.exe e il problema sara' corretto

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/01/2010 20:56 #44915 da
Risposta da al topic Re: Problema playlist dal vivo
forse non mi sono spiegato pardon :-),io prima con le versioni precedenti di mbstudio senza toccare niente caricavo i file playlist dal vivo in diretta e magari mettevo in effetto in sovrapposizione che magari durava 10 sec e mentre andava ne applicavo un altro che mi ferma al momento che premevo quello precedente.Ora invece mi dici che devo ogni volta che carico un nuovoggetto spuntare il flag ferma il sottofondo?Io poi non devo fermare il sottofondo ma semplicemente l'oggetto dalla playlist dal vivo che ho caricato qualche istante prima esempio(10 sec primo file e al 5 secondo voglio interromperlo con un altro).Aspetto tue news.Buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/01/2010 21:03 #44917 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema playlist dal vivo
Riscarica e reinstalla MBStudioUpdate840.exe e il problema sara' corretto

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/01/2010 21:05 #44918 da
Risposta da al topic Re: Problema playlist dal vivo
scusami ho  fatto una gaf,l'avevo installata ma non avevo tolto il multi play...Ora tutto ok.Grande Maurizio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/01/2010 01:16 #44924 da
Risposta da al topic Re: Problema playlist dal vivo
ho notato che quando si apre una  lista di playlist dal vivo si posiziona sempre nell'opzione"suona subito". Sarebbe utile che rimanesse nella selezione precedentemente  scelta. Non è la prima volta che mi "scappa" in diretta un un file perchè penso di inserirla con il mouse ed invece suona subito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
14/01/2010 02:33 #44925 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: Problema playlist dal vivo
credo si risolva mettendo la spunta in invia al n°1 o con il mouse e poi risalvando la playlist con lo stesso nome...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.