come nominare i file inviati al server ftp

  • azzurrapalermo
  • Autore
13/01/2010 02:56 #44891 da azzurrapalermo
come nominare i file inviati al server ftp è stato creato da azzurrapalermo
salve avrei un problemino per non dire problemone, io invio tramite il comando agenda i gr area al nostro server, il problema che dovrei prelevare il singolo file ma quando lo invia dovrei fare in modo che venga nominato sempre allo stesso modo (radiogiornale nazionale.mp3)  perche cosi' viene sovrascritto ogni volta ed il link del sito lo riconosce sempre quando si aggiorna ed e' possibile ascoltarlo oltre che mi evito che mi si riempa il server di una miriade di file che hanno tutti nomi diversi con data ed ora del singolo gr uploadato sul server
se qualcuno ha idea come fare ringrazio anticipatamente
resto in attesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
  • Autore
14/01/2010 02:41 #44927 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: come nominare i file inviati al server ftp
qualcuno puo' illuminarmi, maurizio che mi dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

14/01/2010 09:32 #44935 da

salve avrei un problemino per non dire problemone, io invio tramite il comando agenda i gr area al nostro server, il problema che dovrei prelevare il singolo file ma quando lo invia dovrei fare in modo che venga nominato sempre allo stesso modo (radiogiornale nazionale.mp3)  perche cosi' viene sovrascritto ogni volta ed il link del sito lo riconosce sempre quando si aggiorna ed e' possibile ascoltarlo oltre che mi evito che mi si riempa il server di una miriade di file che hanno tutti nomi diversi con data ed ora del singolo gr uploadato sul server
se qualcuno ha idea come fare ringrazio anticipatamente
resto in attesa.

Perchè non usi il Download di MB studio, è piu semplice , facendo così hai la possibilità di rinominare il file come vuoi.
vedi questo : www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,904.0.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
  • Autore
15/01/2010 14:18 #44978 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: come nominare i file inviati al server ftp
io non devo fare il download quello lo faccio da sempre con mb, io ho bisogno di uploadare un file sul mio server sito per mandarlo in onda come notiziario dell'ultima ora sul mio sito.
maurizio help....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RGV
15/01/2010 14:38 #44980 da RGV

io non devo fare il download quello lo faccio da sempre con mb, io ho bisogno di uploadare un file sul mio server sito per mandarlo in onda come notiziario dell'ultima ora sul mio sito.
maurizio help....

Ma scusa perchè non usi il registratore integrato ad mb studio e poi lo mandi in upload sul server???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
  • Autore
15/01/2010 14:43 #44983 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: come nominare i file inviati al server ftp
perche' ho notato che il registratore non e' preciso, nel senso che o taglia un pezzetto dell'inizio o magari sul finale senti un pezzetto del file che viene successivamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RGV
15/01/2010 15:07 - 15/01/2010 18:55 #44988 da RGV
Mettigli un evento "Dummy" di un secondo all'inizio e alla fine del gr, con inzio registratore (sul primo dummy) e fine registratore (sull'ultimo dummy) apllica ad entrambi "nessun mix" e prova a vedere come và.
Ultima Modifica 15/01/2010 18:55 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
  • Autore
15/01/2010 18:23 #45014 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: come nominare i file inviati al server ftp
cheffa' l'evento delay?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2010 19:24 #45018 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: come nominare i file inviati al server ftp
l'evento DELAY crea una pausa, e quindi un piccolo silenzio. L'avvio e l'arresto del registratore non è istantaneo perche', a seconda del codec usato, ci sonod ei tempi di inizializzazione. Penso che il piu' veloce sia il WAV (attivabile via codec ACM) ma chiaramente il formato è improponibile per il successivo upload su FTP.

Credo che in alternativa al registratore, potresti usare il Copia File dell'agenda di MB STUDIO per prendere il file originale e copiarlo da un'altra parte con un altro nome, e poi sempre dall'agenda programmi l'invio a ftp del file rinominato.

Ah un altro consiglio, se i quesiti riguardano MB STUDIO postali in questa sezione, perche' in radio forum non leggo tutti i post.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
  • Autore
16/01/2010 04:14 #45026 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: come nominare i file inviati al server ftp
Fantastico funziona alla grande, anche con i caratteri jolly, pesca il famoso file che cambia nome ora ecc.. lo copia in un'altra cartella e cosi' io lo mando sul mio ftp che dara' la possibilita' di ascoltare tramite l'apposito tasto sul sito l'ultimo gr andato in onda...
domani testero' il delay che ho credo giustamente inserito come nessun mix con 1 secondo
dico bene...
anche se questa opzione io devo usarla solo per replicare quindi caro maurizio se mi confermi che si puo' evitare il piccolo buco di 1 secondo utilizzando i file wave per rendere piu' veloce lo start e lo stop del registratore a me andrebbero bene anche registrare in wave
fammi sapere e grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.