MB 8.40 errore "Flusso Dati Interrotto"

  • barty
  • Autore
15/01/2010 14:56 #44984 da barty
MB 8.40 errore "Flusso Dati Interrotto" è stato creato da barty
ho installato la versione 8.40 e mi capita spesso durante la messa in onda del REFREIN del prossimo brano in onda che si blocchi l'audio
e in alto a sx nel riquadro "DATA" compare la scritta lampeggiante "FLUSSO DATI INTERROTTO", anche premendo NEXT gli oggetti si susseguono
ma non vengono riprodotti. Devo quindi riavviare MBS per tornare alla normalità.
Pensando fosse un problema di scheda audio, ho installato dei drivers più recenti per la delta M44 ma non è cambiato nulla.

Cosa posso tentare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2010 15:05 #44986 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MB 8.40 errore "Flusso Dati Interrotto"
Purtroppo la vedo dura a risolvere perche' quell'errore solitamente dipende da un problema sull'interfaccia audio.
Intanto invia il debug ... nel frattempo retrocedi alla versione precedente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • barty
  • Autore
18/01/2010 11:44 #45079 da barty
Risposta da barty al topic Re: MB 8.40 errore "Flusso Dati Interrotto"
Inviato debug.. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/01/2010 13:43 #45082 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MB 8.40 errore "Flusso Dati Interrotto"
Prova a settare l'audio buffer di MB STUDIO su 500 anziche' 250

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • barty
  • Autore
19/01/2010 13:12 #45139 da barty
Risposta da barty al topic Re: MB 8.40 errore "Flusso Dati Interrotto"
Ho provato con 500 ma si blocca ugualmente.. Se ti viene qualche altra idea se no provo a cambiare il pc.. Strano perché lo fa solo con la sequenza refrain..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/01/2010 13:57 #45140 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MB 8.40 errore "Flusso Dati Interrotto"
guardando meglio il tuo debug ho notato che l'interruzione del flusso avviene sempre dopo che MB STUDIO prepara questo file:

11:21:37    Check > AGRI-BIO1.MP3 - Timer:9167,40757072882
11:21:37    Controllo del silenzio ... Inizio ...
11:21:37    Controllo del silenzio ... Fine ...
11:21:37    Result: E:\Spot\AGRI-BIO1.MP3 MP3 48 Khz

Puoi provare a toglierlo dalla programmazione e vedere se hai ancora problemi?

Se è quello il problema, inviami il file per una analisi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/02/2010 21:32 #45534 da
Ciao Maurizio..volevo segnalarti che anche io ho lo stesso tipo di problema.. FLUSSO DATI INTERROTTO... la versione che ho aggiornato è la 8.39Lite...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/02/2010 22:16 #45537 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MB 8.40 errore "Flusso Dati Interrotto"

Ciao Maurizio..volevo segnalarti che anche io ho lo stesso tipo di problema.. FLUSSO DATI INTERROTTO... la versione che ho aggiornato è la 8.39Lite...

dovresti anche tu inviare il debug, in quanto lo stesso problema puo' avere cause diverse (solitamente driver della scheda audio o files audio corrotti)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.