Help su come separare file partendo dai generi

  • Autore
19/01/2010 11:15 #45130 da
Ho l'archivio di mbstudio in una sola cartella "ARCHIVIO" ora mi servirebbe una soluzione per crearmi delle cartelle divise per genere con dentro dei file mp3 di ogni genere (ovviamente per lavorarci altrove lasciando tutto com'è in mb studio regia)
In poche parole dal menù canzoni se metto anni 80 e metto lingua italiana come posso fare per mettere tutte le canzoni che mi escono in una cartella "anni80" l'unico modo che mi viene in mente è quello di lavorare con tutto l'archivio su un alltro pc, cancellare  tutti i file che non sono anni 80 italiano e quello che resta nell'archivio è quello che serve a me, ma facendolo in tutti i genere impiegherei troppo tempo, voi avete qualche altra soluzione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/01/2010 12:28 #45132 da MB SOFT
Premesso che non è consigliabile dividere le canzoni su piu' cartelle, puoi comunque visualizzare tutti i brani di un certo genere, poi usi il menu' Modifica/Seleziona tutte le canzoni e poi clicchi col destro su un brano qualunque e scegli "Sposta in"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.