i led vu meter non segnano i livelli

  • radioazzurrarandazzo
  • Autore
04/02/2010 10:21 #45500 da radioazzurrarandazzo
i led vu meter non segnano i livelli è stato creato da radioazzurrarandazzo
Salve è normale quando vado in diretta, ossia il segnale dello studio entra nella scheda audio, quando clicco PARLA  su  MB Studio i vu meter non mi segnala più i livelli, in questa maniera non so se vado in diretta e nemmeno se un canale è alto o basso, con le versioni precendenti alla 8.41 non cera questo problema, premetto che dopo aver aggiornato ho dovuto rimpostare tutto entarte e uscite, ed è stato un caos, mi erano sparita nella finestra di scelta scheda audio la possibilità di scegliere quale suona, come schede utilizzo la scheda principale integrata [1] Realtek AC97 Audio, mentre per preascolto [2] Periferica wave SB Live!  anche su MB Live trovato problemi di configurazione su Mb Studio riferito sempre ad audio, MB Live quando inizio farlo  suonare mi taglia un po l'inizio del discorso e quando finisco resta aperto l'audio per 4 secondi e ricollega la regia MB Studio dopo qualche altro secondo, mi chiedo perchè non chiude subito l'audio quando do next? è una cosa fastidiosa si sentono discorsi successivi e il conduttore pensa di essere chiuso di audio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/02/2010 11:20 #45504 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: i led vu meter non segnano i livelli

Salve è normale quando vado in diretta, ossia il segnale dello studio entra nella scheda audio, quando clicco PARLA  su  MB Studio i vu meter non mi segnala più i livelli, in questa maniera non so se vado in diretta e nemmeno se un canale è alto o basso, con le versioni precendenti alla 8.41 non cera questo problema, premetto che dopo aver aggiornato ho dovuto rimpostare tutto entarte e uscite, ed è stato un caos, mi erano sparita nella finestra di scelta scheda audio la possibilità di scegliere quale suona, come schede utilizzo la scheda principale integrata [1] Realtek AC97 Audio, mentre per preascolto [2] Periferica wave SB Live!

E' normale a seconda del metodo di cattura utilizzato.
Vedi qui per tutte le spiegazioni sul funzionamento delle linee esterne EXT:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g42689.html#msg42689

 anche su MB Live trovato problemi di configurazione su Mb Studio riferito sempre ad audio, MB Live quando inizio farlo  suonare mi taglia un po l'inizio del discorso e quando finisco resta aperto l'audio per 4 secondi e ricollega la regia MB Studio dopo qualche altro secondo, mi chiedo perchè non chiude subito l'audio quando do next? è una cosa fastidiosa si sentono discorsi successivi e il conduttore pensa di essere chiuso di audio.

MB LIVE tiene conto del ritardo della linea dunque lo speaker deve iniziare a parlare appena schiaccia il tasto SUONA SUBITO e smettere di parlare un istante prima di schiacciare NEXT.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioazzurrarandazzo
  • Autore
04/02/2010 12:45 #45505 da radioazzurrarandazzo
Risposta da radioazzurrarandazzo al topic Re: i led vu meter non segnano i livelli
non mi sono spiegato bene.

Vu meter perchè su MB Studio non vanno quando cliccò parla di MB Studio? prima andavano con versione vecchia.


MB LIVE:
SUONA SUBITO e inizia dopo, da MB Live inizio parlare dopo aver premuto suona subito e sento che le prime parole sono state tagliate. Quando schiaccio NEXT non chiude l'audio di MB Live lo chiude dopo 4 secondi così uno pensa di aver chiuso e invece se parla si sente quello che dice per circa 4 secondi.

[/quote]

Salve è normale quando vado in diretta, ossia il segnale dello studio entra nella scheda audio, quando clicco PARLA  su  MB Studio i vu meter non mi segnala più i livelli, in questa maniera non so se vado in diretta e nemmeno se un canale è alto o basso, con le versioni precendenti alla 8.41 non cera questo problema, premetto che dopo aver aggiornato ho dovuto rimpostare tutto entarte e uscite, ed è stato un caos, mi erano sparita nella finestra di scelta scheda audio la possibilità di scegliere quale suona, come schede utilizzo la scheda principale integrata [1] Realtek AC97 Audio, mentre per preascolto [2] Periferica wave SB Live!

E' normale a seconda del metodo di cattura utilizzato.
Vedi qui per tutte le spiegazioni sul funzionamento delle linee esterne EXT:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g42689.html#msg42689

 anche su MB Live trovato problemi di configurazione su Mb Studio riferito sempre ad audio, MB Live quando inizio farlo  suonare mi taglia un po l'inizio del discorso e quando finisco resta aperto l'audio per 4 secondi e ricollega la regia MB Studio dopo qualche altro secondo, mi chiedo perchè non chiude subito l'audio quando do next? è una cosa fastidiosa si sentono discorsi successivi e il conduttore pensa di essere chiuso di audio.

MB LIVE tiene conto del ritardo della linea dunque lo speaker deve iniziare a parlare appena schiaccia il tasto SUONA SUBITO e smettere di parlare un istante prima di schiacciare NEXT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/02/2010 14:30 #45509 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: i led vu meter non segnano i livelli

Vu meter perchè su MB Studio non vanno quando cliccò parla di MB Studio? prima andavano con versione vecchia.


Se hai letto l'articolo che ti ho postato in precedenza, puoi dare maggiori dettagli come ad esempio quale delle 4 modalita' di cattura stai utilizzando?
Comunque se stai usando una comune scheda integrata con al modalita' Windows Mixer, MB STUDIO non mostra piu' i livelli in quanto non sono piu' disponibili con Vista e 7 e dovendo scegliere tra rendere MB STUDIO solo XP compatibile oppure rinunciare ai livelli ho scelto la seconda.
Pertanto hai 2 scelte, mantenere la versione 8.33 oppure passare ad una scheda audio ASIO come M-AUDIO Delta 44.

SUONA SUBITO e inizia dopo, da MB Live inizio parlare dopo aver premuto suona subito e sento che le prime parole sono state tagliate. Quando schiaccio NEXT non chiude l'audio di MB Live lo chiude dopo 4 secondi così uno pensa di aver chiuso e invece se parla si sente quello che dice per circa 4 secondi.

Non so perche' ti accada questo, in basso a destra in MB LIVE dovresti vedere il ritardo calcolato dal programma. Quanto indica? Ritieni che quella indicazione sia reale o sbagliata?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.