ripetizione canzone

  • Autore
08/02/2010 16:33 #45627 da
ripetizione canzone è stato creato da
Ho notato che inserendo in una playlist quotidiana  canzoni casuali con nel commento "Story"  (praticamente  ho assegnato questo scritto di riconoscimento uguale a più di 1000 canzoni) la regia mi ha pescato nell'arco di un mese la stessa canzone mentre altre che hanno come  ultima data di messa in onda  01/01/2000, non le ha ancora messe in onda.
Come posso risolvere il problema?
Premetto che il parametro  nel commento servè ad individuare  l'annuncio canzone  che da una playlist ad un'altra cambia presentazione(da voce maschile a voce femminile e serve a far capire alla regia che in quella canzone è presente il file di di annuncio canzone).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2010 16:45 #45629 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ripetizione canzone
Devi pazientare, una ripetizione nell'arco di un mese non è poi cosi' grave, e nel tempo passeranno comunque tutte.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/02/2010 12:56 #45785 da
Risposta da al topic Re: ripetizione canzone
continua vedere che pesca canzoni già suonate senza inserire ancora canzoni mai suonate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2010 22:42 #45799 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ripetizione canzone
Mandami il debug per dare un'occhiata, indica l'ora, la canzone e il genere in questione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/02/2010 15:46 #45952 da
Risposta da al topic Re: ripetizione canzone
iao Maurizio, critto nel debug che ti ho mandato oggi il numero delle canzoni era a 0 nella schermata di selezione  delle canzoni casuali  dalla playlist con paramentro nel commento segnalato con "story", anche se in realtà  dal 2000 al 2009 sono più di 300, e tante  sono segnate con ultima data di messa in onda  01/01/2000. Forse diepende da qui il fatto che continua spesso ripescare sempre le stesse e  lasciare  nel dimenticatoio delle altre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2010 15:58 #45956 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ripetizione canzone

il numero delle canzoni era a 0 nella schermata di selezione  delle canzoni casuali


No, quell'indicazione a 0 indica solamente che in quel momento non avevi nessuna canzone attiva corrispondente ai parametri richiesti (ad esempio i brani sono attivi solo in certe fasce orarie).

Per quanto riguarda al tua segnalazione, suppongo che i brani che restano indietro nella messa in onda, sono brani di intepreti presenti in archivio con almeno 2 o piu' canzoni. Poiche' MB STUDIO tiene conto non solo della distanza del singolo brano ma anche della distanza dell'interprete, probabilmente quei brani non escono perche' altri brani di quell'interprete sono gia' andati in onda ultimamente.

Comunque vedro' di ottimizzare ulteriormente la rotazione nel prossimo aggiornamento 8.42

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/02/2010 16:08 #45958 da
Risposta da al topic Re: ripetizione canzone

il numero delle canzoni era a 0 nella schermata di selezione  delle canzoni casuali


No, quell'indicazione a 0 indica solamente che in quel momento non avevi nessuna canzone attiva corrispondente ai parametri richiesti (ad esempio i brani sono attivi solo in certe fasce orarie).

Ti assicuro che per evitare di mandarli in onda di notte ho eliminato gli orari notturni e serali.
per cui nel momento che ho verificato la disponibilità  che è risultata 0 le canzoni presenti nell'archivio e nella fadcia oriaria  erano più di 300.
Mi consigli di mettere a 0 la distanza tra stesso inteprete?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2010 16:31 #45962 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ripetizione canzone
Usando il tuo debug odierno e il commento "story" me ne indica 900 disponibili.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/02/2010 17:38 #45964 da
Risposta da al topic Re: ripetizione canzone
ma dal 2000 al 2010 con italiano me ne dà 0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2010 17:45 #45966 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ripetizione canzone
strano, a me 100 ... fammi sapere tra qualche giorno con la 8.42 se hai ancora il problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/02/2010 18:06 #45971 da
Risposta da al topic Re: ripetizione canzone
ecco cosa mi compare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2010 18:11 #45973 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ripetizione canzone
ah... non mi avevi detto di filtrare anche il gradimento da 3 a 10, comunque non mi è cambiato nulla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.