Blocco su URL Esterno

  • Nilo
  • Autore
19/02/2010 11:45 #45926 da Nilo
Blocco su URL Esterno è stato creato da Nilo
Ciao Maurizio.

Ho un problema abbastanza grave.

Per le mie dirette ho settato le playlist in modo che agganciano URL esterno dove prelevo il segnale, in caso viene a mancare il segnale, va onair una canzone e poi riprova a ricollegarsi all'URL ESTERNA.

Il problema avviene proprio quando manca il segnale Esterno e la regia deve mandare una song e poi ricollegarsi, succede che in mancanza di segnale dall'URL la regia si blocca, anche se faccio "Next" il comando viene fatto ma rimane tutto bloccato e devo riavviare la regia.

Cosa puo' essere?

Nilo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2010 12:01 #45927 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Blocco su URL Esterno
Mandami il debug per vedere quale è il problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
  • Autore
19/02/2010 17:44 #45936 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: Blocco su URL Esterno
Inviato, il problema come segnato è di ieri alle ore 19.00 spero riesci a visualizzare.

Nilo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2010 16:01 #45957 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Blocco su URL Esterno
Ho provato a ricreare la stessa situazione, una playlist di URL, a cui brutalmente interrompevo la connessione di rete mandando MB STUDIO in "Flusso dati interrotto", ma in nessun caso sono riuscito a bloccare l'applicazione. Purtroppo quindi l'indagine è in alto mare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
  • Autore
23/02/2010 17:34 #45963 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: Blocco su URL Esterno
Maurizio appena mi ricapita, ti mando subito il debug cosi magari riesci a risalire, perche' non sempre capita questa cosa.

Nilo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2010 17:43 #45965 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Blocco su URL Esterno
Sai mica se capita sempre e solo con quella url? oppure capita con qualsivoglia url?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
  • Autore
23/02/2010 20:45 #45982 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: Blocco su URL Esterno
Sempre con la stessa URL che si usa per le dirette.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
  • Autore
26/02/2010 23:30 #46090 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: Blocco su URL Esterno
Ciau Maurizio

ti ho mandato un debug che stasera e' ricapitato l'errore

Nilo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2010 08:39 #46095 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Blocco su URL Esterno
Potresti farmi accendere la sorgente url? Vorrei fare delle prove di simulazione ma la sorgente è spenta. Oppure dimmi da che ora è accesa e in che giorni.

Poi vorrei sapere: dopo lo stallo URL, vedo che MB STUDIO si è messo a suonare il file C:\Users\Ns5\Webradio\Musica\Guillemots - Get Over It.wav ; questo file ha suonato interamente, ha suonato parzialmente oppure non ha mai suonato? Il blocco che descrivi in cosa consiste esattamente? Vedo che riesci a uscire normalmente da MB STUDIO, quindi l'applicazione non sembra frezzata o in crash; in quella situazione riesci ad esempio a cancellare oggetti dalla playlist o caricare una diversa playlist?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
  • Autore
27/02/2010 12:46 #46108 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: Blocco su URL Esterno
Dunque maurizio,

quando capita questa cosa succede che carica la song ma li si blocca, cioe' non viene mandato nulla onair, anche se clikko next stop e faccio tutte le opzioni possibili la regia rimane bloccata con la canzone caricata con il tempo d'intro lampeggiante ma non manda nulla resta tutto fermo cosi. Devo come vedi riavviare la regia e torna tutto ok. Quindi posso fare tutte le opzioni che voglio ma non le applica.

Per il server URL in causa e solo funzionante durante le dirette quindi se vuoi provare Domenica dalle 21.00 alle 23.00 e' attivo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.