Agenda problema con bat

Di più
24/02/2010 11:16 #46000 da alvin
Agenda problema con bat è stato creato da alvin
Ho creato un file bat che mi sposta da una parte all'altra dei file e poi li cancella. Cliccandoci sopra funziona perfettamente. Ho notato però che se il file bat ha qualche spazio l'agenda non esegue il file mentre se elimino gli spazi funziona perfettamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2010 08:49 #46096 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Agenda problema con bat
Ho appena creato un .bat contenente uno spazio nel nome: gatto nero.bat e l'agenda lo ha eseguito correttamente. Mi fai un esempio del nome che da te non funziona?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2010 08:54 #46100 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Agenda problema con bat
Scusa maurizio, credo che non sia un problema di spazi perché ho provato anche a non lasciarne e non ha funzionato comunque. Anzi devo dire, la prima volta che ho calcato prova ha funzionato poi durante i giorni successivi non è andato. Ti mando il debug insieme al file BAT chiamato "trasferisci file.bat"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/02/2010 10:56 #46114 da
Risposta da al topic Re: Agenda problema con bat
Anche io avevo avuto problemi simili.
Ho risolto inserendo nel file bat i nomi dei file con soli 8 caratteri (più l'estensione), esattamente come li potresti vedere nel vecchio dos.
Esempio:
- il file "notiziario  di ieri.mp3" lo richiamo nel bat con "notizi~1.mp3";
- il file "gr dopodomani.mp3" lo richiamo nel bat con  "grdopo~1-mp3".
Con la nomenclatura del vecchio dos gli spazi vengono quindi ignorati; la tilde (~) la ottieni premendo la combinazione Alt+126.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2010 11:28 #46115 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Agenda problema con bat
Stefano una informazione. Avevi risolto in questo modo perchè MB non lo eseguiva o perché il file BAT quando ci cliccavi sopra non funzionava?
Nel mio caso se ci clicco sopra, anziché farlo eseguire da MB, funziona perfettamente. Anche a te faceva lo stesso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/02/2010 12:29 #46117 da
Risposta da al topic Re: Agenda problema con bat
No.
Nel mio caso MB lo lanciava regolarmente; era solo il bat a non funzionare in quanto presumo non fosse in grado di riconoscere i nomi dei files.
Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2010 17:40 #46286 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Agenda problema con bat
Niente, Maurizio, con l'agenza il file non funziona. Non capisco il perché.

Se ci clicko sopra funziona perfettamente.

Ecco cosa contiene il bat:

@echo off
xcopy *.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y
del *.jpg
exit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2010 17:46 - 05/03/2010 17:49 #46288 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Agenda problema con bat

@echo off
xcopy *.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y
del *.jpg
exit


direi che hai dimenticato uan cosa importante
unita:
cd cartella

e poi il resto va bene

quindi supponendo che quei .jpg stiano in c:\immagini, lo scritto dovrebbe essere
@echo off
c:
cd immagini
xcopy *.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y
del *.jpg
exit

oppure modifichi xcopy

xcopy *c:\immagini\*.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y

in sostanza nello scritto non hai mai specificato unita' e cartella di orgine e quindi funziona soltanto nel primo momento in cui lo carichi in agenda, ma in altri momenti la cartella di funzionamento di MB STUDIO potrebbe essere un'altra e non trova alcun .jpg

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 05/03/2010 17:49 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2010 21:56 #46299 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Agenda problema con bat
ora modifico.. quindi funzionava solo perché stava nella stessa cartella delle immagini e quando veniva richiamato da MB perdeva il percorso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2010 22:10 #46300 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Agenda problema con bat
grazie per la dritta, non capivo proprio il perché

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.