delay cambia orario a oggetti successivi

  • Radio Studio 2000
  • Avatar di Radio Studio 2000 Autore
  • Offline
  • Radio Studio 2000
Di più
18/05/2010 18:40 #48002 da Radio Studio 2000
delay cambia orario a oggetti successivi è stato creato da Radio Studio 2000
Quando inseriamo nella pagina di esecuzione  il delay, tramite i tasti della playlist dal vivo, per andare in onda in diretta dal mixer,tutti gli oggetti seguenti alla riga delay tornano indietro di 1 ora,il delay è settato a 23:59 cioe se sono le 18:30 ,tutti gli oggetti seguenti segnano che devono andare in onda alle 17:30,quindi se arriva una richiesta musicale con sms viene mandato un messaggio che la canzone va in onda alle 17:30 mentre in realta sono gia le 18:30.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2010 18:59 #48004 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: delay cambia orario a oggetti successivi
Beh è normale, se tu programmi un delay che dura 24 ore, tutti gli oggetti successivi andranno in onda dopo il delay.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.