URGENTE!!! Aggiornamento 8.43

  • Autore
03/06/2010 01:07 - 03/06/2010 02:08 #48460 da
URGENTE!!! Aggiornamento 8.43 è stato creato da
Aggiornato a 8.43, all'avvio mi da TIMEOUT canzone casuale-anno qualsiasi-gradimento qualsiasi bmp qualsiai, a ripetizione bloccandomi tutti i comandi!!! Cosa fare??? Grazie!!!
P.S. Sono riuscito a fermarla, e ho potuto notare che se si caricano canzoni predefinite le suona ma se invece si vuole caricare tutti gli oggetti, file playlist generici(qualsiasi) da l'errore timeout 5 dicendo che non è presente nessun oggetto o file compresi anche quelli casuali!!! Mentre se li carico con standardmix li suona perfettamente e così le canzoni dall'archivio. Insomma non carica le canzoni gli oggeti o file che deve scegliere la regia!!! 
L'erore è: "GENERE MUSICALE-FILECASUALI-
Ultima Modifica 03/06/2010 02:08 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2010 02:05 #48462 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
Scusa ma da che versione hai aggiornato? hai letto che da 8.33 dovevi prima installare la 8.42 e solo in un secondo momento la 8.43?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/06/2010 02:12 #48463 da
Risposta da al topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
Si da 8.33 ho aggiornato a 8.42 e funzionava perfettamente, poi ho chiuso MB Studio (ma senza riavviare il computer)  e ho aggiornato a 8.43 e mi da questo problema!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2010 02:14 #48464 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
Dato che non dai maggiori dettagli, suppongo uno dei 2 casi:

1) hai preso il database di un altro MB STUDIO che non era versione 8.43

2) hai caricato files audio taggati da un precedente MB STUDIO che non era versione 8.43

In tutti i casi, probabilmente le canzoni hanno il calendario o le fasce orarie con dati errati.

1) Nella finestra delle canzoni, usa il menu' "Modifica\Seleziona tutte le canzoni"
2) poi dal menu' Modifica\Sostituzioni Multiple
3) poi imposta correttamente il calendario e le fasce orarie
4) poi clicca su Sotituzioni, metti il click su "Fasce orarie", "Settimana", Mesi" e fai applica

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/06/2010 02:31 #48466 da
Risposta da al topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
hofatto tutto come hai detto ora le canzoni con qualsiasi le prende però da oggetti attivi 6.400 mentre in archivio ne sono 6.788!!!
Bisogna rimuovere la scadenza canzoni (io non l'ho attivata)
Le fascie orarie vanno attivate tutte?
nel calendario ci sono; GP GD SP ecc. cosa sono e vanno attivati?
P.S. E comunque non si è risolto con i file casuali!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/06/2010 02:52 - 03/06/2010 02:58 #48467 da
Risposta da al topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
OK!!! Risolto tutto!!! Anche con i file casuali stavano le fasce orarie disattivate così come quelle delle canzoni!!!

Per quanto riguarda il numero degli oggetti attivi (6400) che non corrisponde a quelli in archivio (6780) come mai?  

Bisogna rimuovere la scadenza canzoni (io non l'ho attivata)

Le fascie orarie vanno attivate tutte?

nel calendario ci sono; GP GD SP ecc. cosa sono e vanno attivati?

E comunque credo che oltre al problema delle fasce orarie non si dovrebbero riscontrarne altri vero?

Fammi sapere, Grazie!!!
Ultima Modifica 03/06/2010 02:58 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
03/06/2010 04:47 #48468 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
ciao GD e GP sono giorni pari e giorni dispari...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/06/2010 17:34 #48482 da
Risposta da al topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.