Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO

Di più
27/09/2010 06:31 #50724 da alvin
Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO è stato creato da alvin
Ho notato che qualche volta, ultimamente sempre più spesso, la finestra della cronologia degli eventi suonati da MBSTUDIO non si resetta giornalmente così da rendere difficoltosa la ricerca degli ultimi eventi. Capita anche a voi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/09/2010 07:33 #50725 da
si, anche a noi succede

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/09/2010 09:25 #50727 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
Questo problema è corretto in 8.44

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/09/2010 09:41 #50730 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO

Questo problema è corretto in 8.44


Io sto usando la 8.44 e il problema c'è sempre Maurizio. In questi giorni per vedere la cronologia ho riavviato la regia ben due volte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/09/2010 09:46 #50733 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
Tieni presente che la finestra si resetta dopo mezzanotte e visualizza solo gli eventi odierni, quindi se per esempio all'1 di notte crechi di vedere gli eventi andati in onda alle 23:30 non li vedi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/09/2010 12:47 #50742 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
Il fatto è che non mi mette gli eventi in ordine temporale.. ti faccio avere degli screenshot domani..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2010 08:01 #50795 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
Ho aspettato due giorni così da poterti far vedere il problema con certezza. Il primo giorno si è aggiornato perfettamente, mentre il secondo ha iniziato a dare problemi.


Sono le ore 7.48 ma nella storia sono presenti ancora elementi delle ore 18.16 in poi sino alle 22.55



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/09/2010 08:43 #50797 da

Ho aspettato due giorni così da poterti far vedere il problema con certezza. Il primo giorno si è aggiornato perfettamente, mentre il secondo ha iniziato a dare problemi.


Sono le ore 7.48 ma nella storia sono presenti ancora elementi delle ore 18.16 in poi sino alle 22.55




Idem ancheper noi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2010 10:19 #50800 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
Volete sapere la cosa strana? Adesso la cronologia funziona e gli orari di prima sono spariti..

Mah.. secondo me c'è qualcosa che non va, mi è sembrato di capire che non sono neppure l'unico..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2010 10:28 #50801 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
Puoi inviarmi il debug? vorrei controllare qualcosa ... grazie

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioazzurrarandazzo
29/09/2010 10:30 #50803 da radioazzurrarandazzo
Risposta da radioazzurrarandazzo al topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
confermo la cronologia è sballata oggi vedo ancora quella ultima di ieri 18.38 adesso sono le 10.30

Ho notato che qualche volta, ultimamente sempre più spesso, la finestra della cronologia degli eventi suonati da MBSTUDIO non si resetta giornalmente così da rendere difficoltosa la ricerca degli ultimi eventi. Capita anche a voi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2010 10:38 #50805 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO

Puoi inviarmi il debug? vorrei controllare qualcosa ... grazie


Inviato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.