CBNEtServer ??

  • Autore
28/09/2010 12:09 #50760 da
CBNEtServer ?? è stato creato da
Ho letto tutti i post del forum ma n ho trovato nulla a riguardo.

1- Per l'installazione in rete viene si richiede di lanciare il programma CBNEtServer ma dove lo trovo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2010 17:01 #50770 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: CBNEtServer ??
Non preoccupartene, probabilmente hai letto qualche vecchio post.

Per usare MB STUDIO in rete (Ad esempio 1 regia principale + 4 o 5 client) non devi installare alcun cbnetserver.

Semplicemente segui questa guida:
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1851.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
29/09/2010 17:39 #50824 da
Risposta da al topic Re: CBNEtServer ??
Ok. Grazie!!!
Pero ho questo problema sul pc "remoto" nn mi permette di inserire l'indirizzo ip del "server/messa in onda" per poter fargli vedere la kiave usb.

Altra domanda, ammettendo di far vedere al pc remoto la kiave usb, ma dal pc remoto ke nel mio caso è quello utilizzato dai dj (il server/messa in onda è in un altro locale per problemi di rumore/ventole e calore) è possibile vedere cosa stà andando in onda? Xkè ora MB Studio è in funzione come demo.
Grazie in anticipo.

Poi ho altri quesiti per ottimizzare il lavoro dei dj e della redazione, ora questo è + urgente, per aggirare il problema utilizzo un desktop remoto sul server, mi piacerebbe lasciarlo libero per la programmazione del palinsesto e il caricamento dei brani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2010 18:03 #50825 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: CBNEtServer ??

Pero ho questo problema sul pc "remoto" nn mi permette di inserire l'indirizzo ip del "server/messa in onda" per poter fargli vedere la kiave usb.


E' corretto, non devi inserire alcun dato in quelle caselle.

Altra domanda, ammettendo di far vedere al pc remoto la kiave usb, ma dal pc remoto ke nel mio caso è quello utilizzato dai dj (il server/messa in onda è in un altro locale per problemi di rumore/ventole e calore) è possibile vedere cosa stà andando in onda? Xkè ora MB Studio è in funzione come demo.
Grazie in anticipo.


No, per vedere il computer di emissione devi utilizzare un software di controllo remoto tipo VNC

Poi ho altri quesiti per ottimizzare il lavoro dei dj e della redazione, ora questo è + urgente, per aggirare il problema utilizzo un desktop remoto sul server, mi piacerebbe lasciarlo libero per la programmazione del palinsesto e il caricamento dei brani.

Puoi seguire questa guida per installare MB STUDIO su tutti i tuoi computers per amministrare la regia principale:
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1851.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.