AGGIORNARE DA 8.33 a 8.44 ERRORE MBSONG.DAT

  • NICKYGDJ
  • Autore
29/09/2010 08:44 #50798 da NICKYGDJ
AGGIORNARE DA 8.33 a 8.44 ERRORE MBSONG.DAT è stato creato da NICKYGDJ
come da oggetto.
Ho messo la versione 8.44, prima avevo la 8.33. Ho preso il file MBsongs.dat dove ci sono memorizzate le informazioni riguardo a intro ecc ecc...
solo che all'avvio della regia mi da questo errore...
Errore carica archivio - vers errata del file mbsongs.dat (8.32) è richiesta la vers 8.44.....

Come devo fare per trasferire tutti i settaggi senza perder il lavoro fatto e rifarlo di nuovo canzone per canzone???
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2010 09:16 #50799 da MB SOFT
Non installare mai aggiornamenti senza leggere le specifiche istruzioni su cosa e come aggiornare:

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=9359.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • NICKYGDJ
  • Autore
29/09/2010 18:48 #50826 da NICKYGDJ
Risposta da NICKYGDJ al topic Re: AGGIORNARE DA 8.33 a 8.44 ERRORE MBSONG.DAT
Spero di aver capito bene la procedura datemi conferma.

1. mi serve MB LIVE 1.43 o superiore.
2. mi serve Per aggiornare da MB STUDIO 8.33 a MB STUDIO 8.36 eseguire il file MBStudioUpdate836.exe
3. poi devo aggiornarla alla versione 8.42
4. infine devo mettere la versione 8.44 sopra la 8.42

Devo fare man mano i passaggi e solo cosi potro' recuperare il file con i settaggi MBSongs.dat convertito per la 8.44.
Una volta creato il file mbsongs.dat compatibile per la vers. 8.44 la prox volta mi basta installare solo la versione 8.44 (senza tutto sto macello di passaggi)
e sostituire il file mbsong.dat salvato che è gia compatibile x la 8.44 ...
bhe se ho capito bene cosi dovrebbe funzionare...

Con la 8.33 mi succede spesso che quando clicco su carica playlist (manualmente) mi si blocca il software e devo chiuderlo e riaprirlo.

cmq spero con la 8.44 di risolvere il problema che si blocca la regia e spero di recuperare i settaggi delle songs, bhe  altrimenti è un manicomio settare di nuovo 1700 song.. (non so tante lo so ) ma nn so quanto ci ho messo x farlo....
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2010 22:03 #50834 da MB SOFT
Innanzitutto spero che, prima di installare l'aggiornamento 8.44, hai fatto cio' che era scritto e cioe':

Prima di installare l'aggiornamento, creare una copia di scorta della cartella MBStudio; in caso di problemi gravi, ripristinare la vecchia cartella MBStudio per tornare alla versione precedente

Quindi ora devi solo ripristinare la cartella MBStudio precedente e dunque tornera' la tua versione 8.33 perfettamente funzionante.

Fatto questo devi scaricare ed installare MBStudioUpdate842.exe (che si trova nella cartella Old

Fatto questo puoi finalmente installare MBStudioUpdate844.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • NICKYGDJ
  • Autore
29/09/2010 22:20 #50837 da NICKYGDJ
Risposta da NICKYGDJ al topic Re: AGGIORNARE DA 8.33 a 8.44 ERRORE MBSONG.DAT
No non ho salvato tutta la cartella MBSTUDIO ma solo i file *.Dat  (songs,random ecc) e cmq reinstallando la 8.33 e sostituendo i file la regia 8.33 funziona cm prima.

quindi se ho la 8.33 devo solo installare la 8.42 (la 8.42 si leggera' il file mbsongs.dat della 8.33? è compatibile??)
e poi mettrere la 8.44
quindi posso saltare il passaggio della 8.36???

MB LIVE 1.43 o superiore devo installarlo o posso tralasciarlo??
grazie
Innanzitutto spero che, prima di installare l'aggiornamento 8.44, hai fatto cio' che era scritto e cioe':

Prima di installare l'aggiornamento, creare una copia di scorta della cartella MBStudio; in caso di problemi gravi, ripristinare la vecchia cartella MBStudio per tornare alla versione precedente

Quindi ora devi solo ripristinare la cartella MBStudio precedente e dunque tornera' la tua versione 8.33 perfettamente funzionante.

Fatto questo devi scaricare ed installare MBStudioUpdate842.exe (che si trova nella cartella Old

Fatto questo puoi finalmente installare MBStudioUpdate844.exe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2010 22:33 #50838 da MB SOFT

quindi se ho la 8.33 devo solo installare la 8.42 e poi mettrere la 8.44
quindi posso saltare il passaggio della 8.36???


esatto

MB LIVE 1.43 o superiore devo installarlo o posso tralasciarlo??


MB LIVE non serve

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • NICKYGDJ
  • Autore
30/09/2010 00:43 #50844 da NICKYGDJ
Risposta da NICKYGDJ al topic Re: AGGIORNARE DA 8.33 a 8.44 ERRORE MBSONG.DAT
mmmmm nn funziona...
ecco la procedura che ho fatto:

sul pc con windows XP avevo installato mb studio 8.33 con i vari settaggi canzone per canzone.
ho fatto la copia di backup della cartella ed ho installato la vers. update 8.42.exe
ho aperto la regia e bene si è preso il file mbsongs.dat con i vecchi settaggi.
Ora chiudo ed installo la versione MBStudio 8.44 Install.exe
apro la regia e mi da' l'errore:

versione errata del file
C/mbstudio/mbsongs.dat (8.42)
E' richiesta la versione 8.44

dove sbaglio????

non e' che ci sta un'update 8.44 invece dell'install???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2010 10:20 #50856 da MB SOFT

Ora chiudo ed installo la versione MBStudio 8.44 Install.exe
apro la regia e mi da' l'errore:

versione errata del file
C/mbstudio/mbsongs.dat (8.42)
E' richiesta la versione 8.44

dove sbaglio????

non e' che ci sta un'update 8.44 invece dell'install???


Certo, dovevi installare MBStudioUpdate844.exe, mai usare MBStudioInstall.exe (questo va usato solo la prima volta che si installa MBStudio nel computer e mai piu')

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.