Utilizzare tag Mbstudio

  • Autore
04/10/2010 11:29 #50965 da
Utilizzare tag Mbstudio è stato creato da
Ciao Maurizio,
volevo sapere se esiste un modo per "recuperare" i tag inseriti con mbstudio e fare in maniera che vengano riconosciuti anche da altri software. Mi riferisco soprattutto a titolo, autore, anno e genere. Infatti se li modifico in mbstudio, e poi guardo nelle proprietà del file con explorer di win di questi dati non c'è traccia. Un piccolo tool che renda univoci i tag del file sarebbe utile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 12:53 #50968 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Utilizzare tag Mbstudio

volevo sapere se esiste un modo per "recuperare" i tag inseriti con mbstudio e fare in maniera che vengano riconosciuti anche da altri software


No, mi spiace. Gli altri software non prevedono campi quali lignua, tempi di mix ed altri parametri, pertanto nell'eventuale trasferimento andrebbero persi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/10/2010 13:39 #50973 da
Risposta da al topic Re: Utilizzare tag Mbstudio
Ma io intendevo recuperare almeno i campi interprete, titolo, anno e genere. Non sarebbe possibile fare in modo che almeno quelli coincidano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 13:55 #50975 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Utilizzare tag Mbstudio
Sarebbe comunque complesso realizzare un convertitore di tag, in quanto ogni tipo di file (mp3, wma, ogg, m4a) ha un sistema di tag differente quindi ci vorrebbe molto tempo per lo sviluppo di un tool del genere. Puoi comunque fare il contrario, taggare i tuoi files con un tagger diverso da MB STUDIO, ed i campi che inserirai saranno letti anche da MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/10/2010 14:13 #50980 da
Risposta da al topic Re: Utilizzare tag Mbstudio
Peccato non averlo fatto prima... ho prima impostato tutti i tag su mbstudio (5000 canzoni) e solo dopo mi sono accorto che valevano solo per Mb e non per altri. Pazienza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.