Gestione Hit List

  • Autore
12/10/2010 00:00 - 12/10/2010 02:57 #51353 da
Gestione Hit List è stato creato da
Ciao amici volevo porvi un quesito magari qualcuno ha una riposta! :-))

Allora nella radio in cui lavoro la sezione Hit list è settata in modo che passino 6 ore per poter risuonare la stessa hit, e di Biagio Antonacci attualmente ho ben due brani in hit list, "Inaspettata" (1 Passaggio) e "Chiedimi scusa" (2 passaggi) bene, oggi verso le 17.54 e alle 23.54, ha suonato ben due volte Inaspettata... Come mai? Eppure l'altro brano ha la priorità.. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Vi ringrazio amici :)
Ultima Modifica 12/10/2010 02:57 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2010 09:53 #51360 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Gestione Hit List
Via forum è impossibile saperlo, segui questa procedura:

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/10/2010 08:49 #51385 da
Risposta da al topic Re: Gestione Hit List

Via forum è impossibile saperlo, segui questa procedura:

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0


Ciao Maurizio,

potresti indicarmi la procedura per inviare un debug da altro pc?

la nostra regia non è connessa ad internet.

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2010 11:41 #51396 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Gestione Hit List
Non è possibile inviare debug da altri pc

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/10/2010 12:01 #51397 da
Risposta da al topic Re: Gestione Hit List

Non è possibile inviare debug da altri pc



Siccome la regia non sarà mai collegata ad internet devo rinunciare all'assistenza sul debug?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2010 13:12 #51400 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Gestione Hit List

Siccome la regia non sarà mai collegata ad internet devo rinunciare all'assistenza sul debug?


L'invio debug integrato in MB STUDIO è perfetto perche' invia tutta una serie di dati che per l'utente sarebbero complicatissimi da raccogliere.
Quindi senza connessione internet posso offrire solo un'assistenza limitata, è possibile che non riesca a trovare la causa del problema.
Comunque per il vostro caso provate a zippare ed inviarmi i debug degli ultimi 4 giorni, i logmusic degli ultimi 4 giorni, il file MBSongs.dat.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/10/2010 15:28 #51404 da
Risposta da al topic Re: Gestione Hit List
Grazie Maurizio,

abbiamo deciso di passare alla 8.44 in questo fine settimana.
Dopo averlo fatto duplicheremo una stranezza che riguarda MBspot e la copia di una sequenza in un orario e poi in altri e se il problema  (mancata richiesta di aggiornamento modifiche) si riverificherà invieremo il tutto.

Cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2010 17:40 #51406 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Gestione Hit List

abbiamo deciso di passare alla 8.44 in questo fine settimana.


Quindi il problema descritto in questo topic si riferisce a quale versione di MB STUDIO?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/10/2010 18:00 #51408 da
Risposta da al topic Re: Gestione Hit List

abbiamo deciso di passare alla 8.44 in questo fine settimana.


Quindi il problema descritto in questo topic si riferisce a quale versione di MB STUDIO?



8.33.

Ti spiego cosa succede.

Abbiamo delle sequenze orarie che vanno in onda una sola volta e che attiviamo ogni volta che servono nello stesso orario cambiando dei file all'interno.

Se facciamo "copia questa sequenza alle ore" va tutto ok.

Se andiamo successivamente a copiare la prima o la seconda sequenza oraria utilizzando la stessa funzione ciò non avviene.

Infatti la schermata sembra essere andata a buon fine (sequenza aggiornata come durata ed attiva) ma quando chiudiamo MBSPOT non ci viene richiesto il salvataggio delle modifiche ed infatti la copia della sequenza non c'è. 

Succede sia dalle 3 postazioni dove abbiamo la DEMO che dalla regia dove c'è MBSTUDIO PRO.

Tutto tenedo presente che 1 solo MBSPOT è aperto mentre facciamo l'operazione.

Se invece copiamo i file che sono all'interno della sequenza e poi li incolliamo nella sequenza da aggiornare con eliminazione dei file che non servono, la richiesta di aggiornamento e salvataggio avviene.

Non so se è una situazione già verificatasi ad altri e già risolta nelle versioni successive.

Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2010 19:12 #51409 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Gestione Hit List
Sono un po' in confusione: questo topic si riferisce ad un problema di hitlist. Tu e B4bylon87 siete della stessa emittente?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/10/2010 19:49 #51411 da
Risposta da al topic Re: Gestione Hit List

Sono un po' in confusione: questo topic si riferisce ad un problema di hitlist. Tu e B4bylon87 siete della stessa emittente?


Ho inviato un messaggio in privato

Scusate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.