Piccolo Bug? di MBSPOT

  • Autore
26/10/2010 02:19 #51744 da
Piccolo Bug? di MBSPOT è stato creato da
Io sono + volte caduto in una piccola trappola, vediamo se risolvibile da Maurizio.
Capita che alcuni spot abbiano una data di inizio e una di fine certi.
Ma alcuni spot invece si sa quando iniziano e non quando farli smettere.
Ecco, se io programmo, ad esempio
spot1.mp3 dal 23/10 al 25/10
spot2.mp3 dal 26/10 ...senza scadenza
Lo spot 2 non andrà mai in onda.
In pratica il file casuale conserverà la data di scadenza di spot1 e non manderà + in onda nulla.
Ovviamente ciò non succede se gli spot non hanno data di fine.
Mentre scrivo ho fatto anche una prova su un esempio di programmazione che una volta Maurizio fece.
Mi riferisco al programmare il cliente con molto anticipo:
Ad esempio oggi è il 21 e dico allo spot2 scadi il 22 e riprendi il 26 (al tuo posto andrà lo spot1 )
spot1.mp3 dal 23/10 al 25/10
spot2.mp3 dal 26/10 ...22/10
Lo spot2 il 26 non andrà in onda
Può considerarsi un comportamento normale o un'anomalia?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2010 10:23 #51750 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Piccolo Bug? di MBSPOT
E' una limitazione del sistema di programmazione a "file casuale", per capirci quello che è descritto qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8009.0

In modalita' casuale è necessario infatti che tutti gli spot abbiano una data di inizio e una data di fine, altrimenti MB STUDIO assegna automaticamente un inizio o una fine calcolata automaticamente sulla base degli altri spot.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.