Perchè si sente così?

  • Ra.F.
  • Autore
14/05/2011 00:10 #56543 da Ra.F.
Perchè si sente così? è stato creato da Ra.F.
Ciao Amici è da quando ho installato MBS che non riesco a venire a capo di un problema, se attivo lo streaming all'inizio per qualche minuto va bene poi si sente come nel file allegato. Anche registrando si sente così male tutto spezzettato. Ascoltate il file per farvi un'idea e magari aiutarmi se volete.
Grazie tantissime anticipate Giuseppe.
PS ho un I3 con win7 MBS ultima versione (anche cambiando il file bass postato da Maurizio non succede nulla)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2011 00:26 #56544 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Perchè si sente così?
Ti stai riferendo a MB STUDIO o a MB RECASTER? Perche' questa è la sezione di MB RECASTER ma nel posto ti riferisci a "MBS"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ra.F.
  • Autore
14/05/2011 07:56 #56547 da Ra.F.
Risposta da Ra.F. al topic Re: Perchè si sente così?
Sarà l'eta, ma spero di più l'ora tarda! Scusate ho sbagliato sezione.
Nel Post mi riferisco proprio ad MBStudio. Che devo fare adesso, devo riscrivere in un'altra sezione?
Ciao Giuseppe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2011 12:12 #56551 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Perchè si sente così?
Fai cosi' e ti sapro' dire di piu per risolvere il tuo problema: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ra.F.
  • Autore
15/05/2011 11:08 #56571 da Ra.F.
Risposta da Ra.F. al topic Re: Perchè si sente così?
Credo di aver risolto il problema diminuendo il buffer.
Per il momento grazie dell'interessamento, se il problema si ripresenta farò richiesta tecnica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ra.F.
  • Autore
19/05/2011 17:37 #56700 da Ra.F.
Risposta da Ra.F. al topic Re: Perchè si sente così?
Aiuto! Problema non risolto, inoltre non riesco ad inviare il debug, mi dice che il computer non è collegato ad internet, ho provato in tutti i modi che conosco: (disattivando norton, flaggando usa ftp passivo, aprendo tutte le porte del modem/router, sostituendo il router/modem.
Internet nel computer funziona regolarmente.
Intanto non riesco ad usare ne il registratore ne l'encoder per lo streaming e haimè mi sono accorto che neppure il registratore 90 gg funziona, tutto si sente come nel file allegato.
Dopo il riavvio del PC la registrazione va bene poi ad un certo punto senza che avvengano stimoli esterni apparenti inizia a sfarfallare, dando io stesso un'occhiata al debug (per quello che ne ho potuto capire) ho notato che il difetto avviene in concomitanza con la scrittura dei file CFG. così sono andato ad aprire questi file ed ho notato un sacco di caratteri strani scritti alla rinfusa e ogni tanto delle scritte che sembrano di normale configurazione.
Per favore Maurizio dimmi come contattarti  per inviarti il debug o altri file che possono servirti per sistemare il problema.
Grazie Anticipate G.Pelosi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/05/2011 17:40 #56701 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Perchè si sente così?

Aiuto! Problema non risolto, inoltre non riesco ad inviare il debug, mi dice che il computer non è collegato ad internet, ho provato in tutti i modi che conosco: (disattivando norton, flaggando usa ftp passivo, aprendo tutte le porte del modem/router, sostituendo il router/modem.
Internet nel computer funziona regolarmente.
Intanto non riesco ad usare ne il registratore ne l'encoder per lo streaming e haimè mi sono accorto che neppure il registratore 90 gg funziona, tutto si sente come nel file allegato.
Dopo il riavvio del PC la registrazione va bene poi ad un certo punto senza che avvengano stimoli esterni apparenti inizia a sfarfallare, dando io stesso un'occhiata al debug (per quello che ne ho potuto capire) ho notato che il difetto avviene in concomitanza con la scrittura dei file CFG. così sono andato ad aprire questi file ed ho notato un sacco di caratteri strani scritti alla rinfusa e ogni tanto delle scritte che sembrano di normale configurazione.
Per favore Maurizio dimmi come contattarti  per inviarti il debug o altri file che possono servirti per sistemare il problema.
Grazie Anticipate G.Pelosi


Non è che hai qualche tirato dentro qualche malware senza saperlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ra.F.
  • Autore
19/05/2011 17:50 #56702 da Ra.F.
Risposta da Ra.F. al topic Re: Perchè si sente così?
No sicuramente usiamo quel pc solo in diretta c'è norton internet security e fa questo difetto dall'inizio. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/05/2011 18:08 #56703 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Perchè si sente così?

non riesco ad inviare il debug, mi dice che il computer non è collegato ad internet


Ma che versione di MB STUDIO stai usando? Non c'è nessun messaggio in MB STUDIO 8.46 che dica che il pc non è connesso a internet, esisteva nelle vecchie versioni.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ra.F.
  • Autore
24/05/2011 10:37 #56824 da Ra.F.
Risposta da Ra.F. al topic Re: Perchè si sente così?
Scusate il ritardo. La versione che uso è la 8.46 quella scaricata dal sito, perchè sul cd c' è  la 8.45.
Comunque grazie a raimro che mi ha messo la pulce nell'orecchio, adesso ho formattato il pc e tutto sembra andare bene salvo che non riesco ad inserire il flag su avvia con windows, si puó risolvere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2011 11:03 #56825 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Perchè si sente così?

non riesco ad inserire il flag su avvia con windows, si puó risolvere?


Quell'opzione richiede la scrittura nel registro di Windows, che potrebbe essere non possibile se non sei loggato come amministratore.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/05/2011 12:42 #56828 da
Risposta da al topic Re: Perchè si sente così?

non riesco ad inserire il flag su avvia con windows, si puó risolvere?


Quell'opzione richiede la scrittura nel registro di Windows, che potrebbe essere non possibile se non sei loggato come amministratore.


nel caso usi Windows 7 è molto probabile che il controllo UAC sia attivo..questo non permette modifiche sui file di sistema e sul registro...per ovviare basta eseguire mb studio da amministratore (tasto destro -> esegui come amministratore)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.