nuovi aggiornamenti

Di più
24/05/2011 22:59 #56834 da tecnico claudio
nuovi aggiornamenti è stato creato da tecnico claudio
Ciao Maurizio.
Ho letto il post dei nuovi aggiornamenti della prossima versione 8.47.
Tutto chiaro e perfettamente daccordo, solamente non capisco una cosa: che intendi per "Audio: nelle sorgenti esterne rimosso il supporto a "Windows Mixer" (non piu' funzionante in Vista/7)"?
Io purtroppo ho sempre windows xp sulla mia regia, e lavoro con la funzione "windows mixer" per mandare in onda audio da altre sorgenti...

Grazie per il chiarimento.
Giulio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2011 00:45 #56835 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: nuovi aggiornamenti

Io purtroppo ho sempre windows xp sulla mia regia, e lavoro con la funzione "windows mixer" per mandare in onda audio da altre sorgenti...


Prova ad usare la modalita' WDM per ritrasmettere le sorgenti esterne, se non hai una scheda audio ASIO c'è un po' di latenza, ma se la soluzione ti va bene allora potrai aggiornare senza problemi a 8.47

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2011 11:11 #56840 da tecnico claudio
Risposta da tecnico claudio al topic Re: nuovi aggiornamenti
Purtroppo il problema è proprio la latenza. Adesso sono a latenza 0, dovo avrei un ritardo che non giova a chi trasmette :(
L'unica soluzione che ho è aggiornare la macchina a windows 7 e avere una scheda con supporto asio per avere latenza 0 se voglio mettere la 8.47?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2011 12:17 #56844 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: nuovi aggiornamenti
Anche con ASIO un po' di latenza permane (roba di pochissimi millisecondi), dunque se ti occorre latenza 0 non aggiornare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.