Problemi Download Automatici

  • Autore
25/05/2011 10:31 #56839 da
Problemi Download Automatici è stato creato da
Ciao Maurizio!!

da circa una settimana mi trovo ad avere un problema che fino ad oggi non si era mai verificato, ovvero i download automaci  in particolar modo tutti i file compressi  Es:nomedelfile.zip

dopo l'avvenuto download la regia non  decomprime più l'archivio e quindi non vengono estratti i file lasciando quelli vecchi, ho provato a cancellare tutti i voice track riguradanti questi archivi compreso i file.zip e riprovato a fare il download direttamente dall'area download di Mb con il risultato che il download viene fatto regolarmente ma l'archivio non viene estratto!!!

Come fare?

Grazie

Windows 7
(Mb Studio Aggiornato alla versione 8.46)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2011 12:19 #56845 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problemi Download Automatici

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
25/05/2011 15:36 #56853 da
Risposta da al topic Re: Problemi Download Automatici
...ok Debug inviato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2011 17:25 #56855 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problemi Download Automatici
Ho appena provato lo stesso download qui da me e tutto ha funzionato correttamente, i files sono regolarmente scompattati (Windows 7 Ultimate 64 bit).

Da te MB STUDIO è eseguito come amministratore?

Hai modificato le impostazioni di Controllo dell'Account utente? (nella foto vedi come le ho impostate io)


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/05/2011 08:58 #56875 da
Risposta da al topic Re: Problemi Download Automatici
Si è eseguito come amministratore!!..il punto è che fino a sabato 25/05 non mi si era mai verificato questo problema!!! e sinceramente adesso non saprei dove sbattere la testa!!!  riprovo noi comunque abbiamo windows 7 32 potrebbe dipendere da questo? ma non credo!!!



che fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/05/2011 09:17 #56876 da
Risposta da al topic Re: Problemi Download Automatici
Rettfica....ho riavviato il tutto... adesso rifunge!!!! ;)....no comment...misteri della tecnologia!!!! :-X


grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.