Genere Jingle non rispettati

  • Autore
31/05/2011 21:26 #57110 da
Genere Jingle non rispettati è stato creato da
Ecco ora mi si presenta anche un nuovo problema e non capisco cos'abbia fatto io anche perchè non sono affatto intervenuto in tal senso.
Da un'oretta a questa parte MBS ha iniziato a selezionare jingle di ogni genere presente, senza considerare i generi programmati nella playlist.
Spiego: la mia playlist è così composta:

CANZONE GENERE 1
jingle genere x
CANZONE GENERE 2
jingle genere x
CANZONE GENERE 3
jingle genere x

le canzoni vengono scelte tutte rispettando i generi imposti, per i jingle mi sta selezionando i jingle di genere x ma anche y e z....  Boh, stavolta non so dove mettere le mani.
O meglio: ho provato a risalvare la playlist, ma niente...
Ho provato a chiudere il programma, e rilanciarlo... ancora niente....
:o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
31/05/2011 21:37 #57111 da
Risposta da al topic Re: Genere Jingle non rispettati
Aggiorno: ho rinominato i generi e riaggiornato la playlist e salvato tutto. Ora rispetta i generi ma mi interessa capire se un problema che può ripresentarsi e eventualmente perchè lo ha fatto, magari c'è qualche operazione che non devo fare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/05/2011 21:41 #57113 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Genere Jingle non rispettati
Hai presente come funziona Google? Se scrivi Sanremo uscira' "Sanremo" ma anche "Festival di Sanremo", "Comune di Sanremo","Mare di Sanremo".
Alle stesso modo i files casuali di MB STUDIO, se hai i generi X e xy quando chiami x possono uscire sia x che xy ... viene cercata la parola all'interno del genere e se trovata il file va in onda .... morale? a generi diversi fai corrispondere nomi diversi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
31/05/2011 22:52 #57118 da
Risposta da al topic Re: Genere Jingle non rispettati
Quindi se li chiamo ad esempio
pippo1
pippo2
pippo3
non va bene?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2011 00:29 #57125 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Genere Jingle non rispettati

Quindi se li chiamo ad esempio
pippo1
pippo2
pippo3
non va bene?


si va bene .... se chiamerai "pippo" potra' uscire uno qualunque dei pippo mentre se chiami pippo1 uscira' esclusivamente pippo1

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.