Richieste Musicali, oggetto strano nome

Di più
05/06/2011 12:54 - 05/06/2011 14:39 #57253 da alvin
Richieste Musicali, oggetto strano nome è stato creato da alvin
Sapete perché capita questo su MB? Ho visto l'oggetto su Thunderbird ed è scritto correttamente..
Ultima Modifica 05/06/2011 14:39 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2011 10:01 #57276 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Richieste Musicali, oggetto strano nome
dipende da MB, vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2011 10:28 #57277 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Richieste Musicali, oggetto strano nome
Non so di cosa si tratti, ma se fosse un bug di MB credo che nessuna email sarebbe leggibile, mentre vedo che nella lista appaiono alcune email correttamente ricevute.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2011 14:39 #57282 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Richieste Musicali, oggetto strano nome
io credo che dipenda dal fatto che gli oggetti contengano dei caratteri accentati che MB non riconosce. Può essere? Aprendo la stessa mail su qualsiasi altro programma di posta viene letto correttamente. Potrebbe dipendere dal formato UTF-8? Viene accettato da MB?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2011 14:42 #57283 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Richieste Musicali, oggetto strano nome
io ricevo correttamente email con titoli accentati, comunque tutto è possibile, via forum si possono solo fare ipotesi

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2011 14:54 #57284 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Richieste Musicali, oggetto strano nome
ti mando debug

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2011 16:58 #58113 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Richieste Musicali, oggetto strano nome
Ho scoperto qual è il problema. MBSTUDIO non riconosce le e-mail con codifica UTF8, o meglio non riconosce ninete che non sia la classica ISO-8859-1 di windows. Oramai l'UTF8 è uno standard per ogni sito internet.
Nel mio sito, così come in quelli di tante altre persone e lo stesso sito di mbstudio, viene usata come codifica l'UTF8.
Le mail che vengono inviate dal sito alla regia per la musicline sono in UTF8.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2011 17:03 #58114 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Richieste Musicali, oggetto strano nome
Ottimo che hai trovato il problema, aggiungero' la decodifica UTF8 nel prossimo update.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/07/2011 19:10 #58126 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Richieste Musicali, oggetto strano nome

Ottimo che hai trovato il problema, aggiungero' la decodifica UTF8 nel prossimo update.

Grazie Maurizio, se fosse possibile anche codifica per le pubblicazioni su internet. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.