avrei bisogno di un suggerimento su come gestire dei programmi, nello specifico, dei djset.
Volendoli mandare ad orari fissi ed escluderli dalla normale programmazione musicale, cosa è meglio fare?
se li carico come canzoni, finisce che vanno in onda nella normale rotazione.
Li gestisco in miniplaylist, nelle seuqenze o come?
programmi registrati o djset li ho sempre inseriti come minilist all'interno di sequenze orarie.
poi non devo nemmeno cambiare la programmazione ogni volta.
Basta fare la playlist con i primi file e poi ogni settimana sostituirli nella cartella con lo stesso nome ovviamente =)
Se i vari djset vanno in onda uno dietro l'altro senza che possano inserirsi sequenze orarie allora puoi racchiuderli in una minilist e inserirli nel palinsesto di MB SPOT nelle ore e giorni che vuoi.
Se invece si vuole lasciare la possibilita' a MB STUDIO di inserire sequenze orarie (Se ve ne sono programmate) tra un djset e l'altro, allora è meglio fare una normale playlist.
Chi usa MB STUDIO PRO puo' anche "sporcare" i dj set inserendo i voice della propria radio (Agenda -Aggiungi - File Audio)
grazie infinite per la vostra immediata risposta.... ora provo.
Bella la storia di sporcare con la'ggenda solo che per me, il PRO è fuori budget (magari maurizio un aggiuntina al lite che è ormai il mio obittivo d'acquisto?) ;D
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.