problema sequenze orarie

• Autore
18/11/2012 20:47 #66907 da
problema sequenze orarie è stato creato da
maurizio ho un problema con mb versione pro su win 7, ti ho inviato il debug della macchina, non mi carica le sequenze orarie. ho provato e riprovato, controllato se il problema derivasse da date o giorni della settimana oppure festivi e quant'altro... ma nulla...
sulla regia principale con win xp tutto ok.
entrambe le macchine hanno l'ultima versione di mb

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/11/2012 21:52 #66911 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: problema sequenze orarie
vai al menu' Modifica e seleziona "Attiva Sequenze Orarie" e tutto riprendera' a funzionare normalmente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
18/11/2012 22:22 #66913 da
Risposta da al topic Re: problema sequenze orarie
sono già attive, ora le stiamo spostando manualmente con invia col mause... nella apposita finestra si spunta la casella come mandata in onda all'incrocio dell'orario ma non carica nulla nella playlist di messa in onda

Di più
18/11/2012 22:24 #66914 da MB RADIO
Devi comunque selezionare il menu' Modifica - Attiva Sequenze Orarie anche se sembrano gia' attive

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
18/11/2012 22:31 #66915 da
ma il tasto in basso accanto a quello canzoni non è annerito, comunque ho rifatto l'operazione... ma nulla

Di più
18/11/2012 22:35 #66916 da MB RADIO
da quando hai questo problema? ricordi di aver fatto qualche modifica o qualche operazione che ti ha causato questo problema?

• Autore
18/11/2012 22:36 #66917 da
la macchina è una nuova con win 7, ma su xp tutto ok... alla sede per ora va tutto bene.

• Autore
18/11/2012 22:37 #66918 da
ti rimando il debug?

Di più
18/11/2012 22:38 #66919 da MB RADIO
l'ho gia' visto ma non mi aiuta a capire il tuo problema, non mostra anomalie.

• Autore
18/11/2012 22:40 #66920 da
non lo so.. dimmi tu

Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.