Avrei bisogno di u n aiuto per capire se è possibile relaizzare una piccola rubrica musicale da ripetere per 6 volte al giorno.
Al momento utilizzo una demo, prossimamente acquisterò una LIte che è quella che posso permettermi. Ho una webradio commercial free.
La rubrica la vorrei costruire così SIGLA, una base da tenere in sottofono, VoiceTRack per la presentazione, brano musicale da promuovere, Voice track per il disannuncio e saluti, sigla.
Vorrei che partita la sigla partisse il Voice e il sottofondo, quindi il brano sempre in sottofondo fino al punto di intro. Al punto di outro del brano l'altro voice track per il disannuncio e saluti e sigla.
1) sigla - proprieta': file mix standard
2) base musicale - proprieta': sottofondo
3) intervento parlato - proprieta': voice track
4) canzone
5) intervento parlato - proprieta': voice track
6) sigla - proprieta': file mix standard
Fai una minilist cosi' e poi la scheduli 6 volte al giorno via MB SPOT negli orari e giorni che vuoi
Mi viene un dubbio, hai omesso il fatto del "ferma il sottofondo" sul punto 4) canzone...
Ora MB lo fa in automatico se riconosce che un file è inserito come canzone o mix standard senza nessun flag?
Stavo per aprire un topic ma mi accodo qui con la mia domanda visto che è inerente a oggetti di minilist.
Se nella mia ipotetica minilist decidessi di non far suonare un oggetto presente, devo per forza cancellarlo o lo posso semplicemente disattivare (se si può')? questo perchè una volta successiva mi serve che suoni. ho provato vedere ma non ho trovato il modo. grazie.
Ah dimenticavo..l'oggetto da disattivare è un file casuale. (mi sa che sia qui l'inghippo).
I file casuali hanno un calendario per ogni genere
se tu modifichi il calendario (giorno od orario) sul genere di quel file casuale nella minilist poi verrà saltato..
Umh.... non saprei proprio come cavare il ragno dal buco... sentiamo Mauri...
La butto li se no...
Crei un nuovo genere di file casuali appositamente per quella minilist e fai le modifiche sul calendario.... cosi nelle playlist gira il genere A mentre nella minilist il genere B con le varie modifiche sull'orario
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.