Ho una rubrica che ho inserito in una minilist, che è composta da una serie di interventi, un gruppo sono voice track ,altri normali.
la rubrica è aperta da un sottofondo su cui interviene un voice track, poi un file "normale" (uno spezzone d'audio da film), un voice track, uno spezzone etc fino alla fine chiusa da un brano musicale.
I voice track e gli spezzoni da film seguono una loro precisa sequenza perciò ho rinominato tutti i file in onda_1.mp3 onda_2.mp3 onda_3.mp3 etc fino a 11. I numeri dispari sono i voice track, quelli pari gli spezzoni da film.
La minilist è fatta una serie (11) di onda_%0%.mp3. La minilist è programma per 4 passaggi al giorno ogni 6 ore. Quando vanno in onda però, alcuni passaggi (quello delle 14 e 15, per esempio) inizia con onda_3, anziché _1 che viene messo, insieme al _2, alla fine della minilist .
Non mi sembra di avere sbagliato qualcosa, qualche suggerimento per capire un mio eventuale errore?
Solo vedendo il debug potrei dirti la causa esatta di tale comportamento. In linea generale di consiglio di verificare che tutti i files siano correttamente nominati e numerati.
grazie MAurizio per la tua risposta immediata. La cosa strana che invece è andato in onda saltando l'1 e mettendolo in coda all'11. ora ho cambiato la minilist senza l'utilizzo del carattere jolly, magari farò dei test e pubblicherò gli screenshot.
La cosa strana che invece è andato in onda saltando l'1 e mettendolo in coda all'11. ora ho cambiato la minilist senza l'utilizzo del carattere jolly, magari farò dei test e pubblicherò gli screenshot.
nulla di strano, quando viene suonato l'ultimo file disponibile (nel tuo caso l'11) il conteggio riparte dal primo file cioe' dall 1 quindi è normale che dopo l'11 venga l'1
ed anche per quanto riguarda il primo file, MB STUDIO riparte dall'ultimo file suonato, l'1 era gia' andato in onda in precedenza quindi ha iniziato col 2.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.