scheda valleman e mbstudio

• radio fly ag
  • Autore
07/06/2013 14:58 #70448 da radio fly ag
scheda valleman e mbstudio è stato creato da radio fly ag
Voglio interfacciare il mixer a Mbstudio è corretto l'uso della scheda valleman per questa esigenza?
cosa posso remotare?

ho cercato di capire un eventuale funzionamento e vorrei capire una cosa:

io sul mixer interfaccerei ON(START) con la funzione NEXT mentre OFF con la funzione STOP e fino a qui tutto ok,
nel caso di una diretta dove deve andare tutta la playlist a rotazione nel caso io clicchi(anche dal mixer) su STOP la regia si ferma mentre se clicco su NEXT parte in automatico la canzone ma si mette modalità PLAY... c'è la possibilità che vada direttamente in modalità PLAY ALL?
perchè se ci pensiamo un attimo la cosa è corretta come direi io.

Come posso fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2013 18:53 #70452 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: scheda valleman e mbstudio
PLAY ALL non c'è (i contatti della Velleman sono solo 5) e sono distribuiti come da immagine allegata.

In alternativa al play all puoi chiudere piu' volte il contatto PLAY e cio' causera' al sezione in riproduzione di piu' oggetti consecutivi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radio fly ag
  • Autore
08/06/2013 22:53 #70494 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: scheda valleman e mbstudio

PLAY ALL non c'è (i contatti della Velleman sono solo 5) e sono distribuiti come da immagine allegata.

In alternativa al play all puoi chiudere piu' volte il contatto PLAY e cio' causera' al sezione in riproduzione di piu' oggetti consecutivi.

non ha senso premere tante volte...
ma cosa è play + e -? non si può cambiare uno di questi? cosa è live?

Di più
09/06/2013 14:21 #70505 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: scheda valleman e mbstudio

ma cosa è play + e -?

Premi col sinistro il pulsante PLAY per selezionare uno o piu' oggetti da suonare, premi il tasto PLAY col destro per deselezionare gli oggetti selezionati.

cosa è live?

Pulsante PARLA sezione LIVE

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radio fly ag
  • Autore
13/06/2013 02:42 #70568 da radio fly ag

ma cosa è play + e -?

Premi col sinistro il pulsante PLAY per selezionare uno o piu' oggetti da suonare, premi il tasto PLAY col destro per deselezionare gli oggetti selezionati.

cosa è live?

Pulsante PARLA sezione LIVE

non è possibile cambiare uno di questi pulsanti inutili (live per esempio) con uno utile come play all o autoplay?

Di più
13/06/2013 02:51 #70570 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: scheda valleman e mbstudio
Sarebbe più interessante un menù a tendina per scegliere le funzioni

• radio fly ag
  • Autore
20/06/2013 05:26 #70678 da radio fly ag

Sarebbe più interessante un menù a tendina per scegliere le funzioni

ancora meglio... poter assegnare in base alle esigenze i comandi esterni sarebbe una cosa da fare subito e da implementare sul prossimo aggiornamento.

Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.