2) le dimensioni che consiglierai
- le configuro solo sull'unità C) mentre sulle unità D(canzoni) e E(archivio) spunto "nessun file di paging" ?
- le configuro su tutte e 3 le unita?
grazie | cinzia
La configurazione della memoria virtuale era molto importante anni fa quando i pc erano dotati di poca memoria RAM, ora che si usano da 4 GB in su di RAM non è cosi' critico il settaggio, personalmento setto la memoria virtuale in automaticamente gestita dal sistema. Per un settaggio piu' ottimale vedi qui: www.mamertum.it/ottimizzare-la-memoria-virtuale-in-windows-7/
Maurizio, in un pc-notebook con un giga di ram e un hard disc 110 gb s.o. xp che dati per la memoria virtuale per un buon rendimento? Attualmente non mi sembra avere problemi, e mb studio mi segnala sempre che la memoria disponibile è superiore al 50%.
La memoria virtuale è settata 1536 - 3072
Grazie..
Maurizio, in un pc-notebook con un giga di ram e un hard disc 110 gb s.o. xp che dati per la memoria virtuale per un buon rendimento? Attualmente non mi sembra avere problemi, e mb studio mi segnala sempre che la memoria disponibile è superiore al 50%.
La memoria virtuale è settata 1536 - 3072
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.