Salve mi trovo a visualizzare questi caratteri strani nella sezione "suonata il" : inoltre con gli ultimi aggiornamenti (8.53.9) sempre in archivio canzoni, non riesco più a aggiungere canzoni ne a editarle dai pc in rete. Riesco solo dal pc della diretta.
Salve mi trovo a visualizzare questi caratteri strani nella sezione "suonata il"
nulla di grave, gli "strani" caratteri appaiono fintanto che la canzone non è mai andata in onda. Dopo che sara' trasmessa verra' regolarmente visualizzata l'ultima data di esecuzione
inoltre con gli ultimi aggiornamenti (8.53.9) sempre in archivio canzoni, non riesco più a aggiungere canzoni ne a editarle dai pc in rete. Riesco solo dal pc della diretta.
sì Maurizio, ameno di un mio errore marchiano ho fatto come scritto nella guida che hai linkato ma il problema persiste. Vedo le canzoni, vedo l'archivio ma se faccio dalla rete aggiungi canzone con copia nella cartella predefinita (con cartella predefinita correttamente individuata) la canzone vine aggiunta all'archivio ma non copiata e per tanto, si verifica l'errore. Se poi vado a editare una qualsiasi canzone già presente, i Tag non vengono scritti e quindi, altro errore. Magari non ho fatto qualcosa di talmente banale che non lo vedo ma è un problema che non avevo mai incontrato.
la differenza o la soluzione è forse sulla rete, ho cambiato cioè il SO della regia, girando i miei PC. Ora la diretta è sotto seven (prima era con XP) mentre i PC di "servizio" sono su XP sp3
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.