Salve a tutti, A breve programmeremo dei concerti presi dalle nostre collezioni private.
Per permettere di visualizzare i titoli sul sito o dal Player abbiamo suddiviso i brani nella giusta sequenza…. Brano 1 brano 2 ecc…. e fin qui tutto ok.
L’unico problema è questo, tra una canzone e l’altra vorremmo programmare dei liners su bianco da sovrapporre sugli applausi tra una canzone e l’altra senza che il volume si abbassi. Ho fatto delle prove con voice outro…voice intro e voice Track …il risultato è questo…. alla fine della canzone parte il liners abbassando tutto il volume poi di botto parte la canzone successiva…senza la minima sovrapposizione.
Ho provato anche ad alzare tutto il volume del voice Track sul pannello di controllo ma nulla.
Quello che vorrei fare è poter mandare questo Liners senza che il volume si abbassi di colpo, esempio come quando si usa il tastierino della playlist dal vivo senza Autofade….una normale sovrapposizione a volume pieno.
Come posso risolvere questo problema?
Ho provato anche ad alzare tutto il volume del voice Track sul pannello di controllo ma nulla.
Quello che vorrei fare è poter mandare questo Liners senza che il volume si abbassi di colpo, esempio come quando si usa il tastierino della playlist dal vivo senza Autofade….una normale
Nelle proprieta' del Voice Track metti il volume a 99 (non a 100)
Se i brani musicali non hanno outro/intro il voice track suonera' solo sulla fine del brano che è in onda.
Se invece vuoi lanciare contemporaneamente jingle + canzone in modo sovrapposto setta le proprieta' del jingle come "sottofondo" e volume a 99
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.