2 quesiti.
Il primo non riesco a capire cosa mi appare come titolo playlist (le prime 2 in alto) E poi se ci clicco sopra mi da orario 00.01 del 1899 1 dicembre
inoltre in sequenza orara come mai ho uno spazio vuoto (non c'è l'oggetto replica url)?
Questo solo in pc trasmissione perchè in pc di rete lo vedo.
Specifico:
La playlist "Tra qualche minuto" è stata salvata con unico giorno di programmazione settimanale venerdì alle ore 23.15. (ed è quello che desidero). Ma a quanto pare viene salvata in modo sbagliata.
Arrivato il momento di caricare la sequenza oraria.. me la carica con l'oggetto ma con lo spazio vuoto (c'era una replica di url).
E non va in onda.
Perfortuna ero presente e ho rimediato al volo. Ma adesso ho paura che me lo faccia ancora e non ce modo di accorgersi fino alla messa in onda.
2 quesiti.
Il primo non riesco a capire cosa mi appare come titolo playlist (le prime 2 in alto) E poi se ci clicco sopra mi da orario 00.01 del 1899 1 dicembre
Via forum posso solo fare una ipotesi e cioe' che il file della playlist sia stato rinominato e quindi MB STUDIO non lo interpreta piu' correttamente. Esplora la cartella MBStudio\Playlist e verifica il nome file di quella playlist. La sintassi normale è hhmm-settimana_titolo ... da quanto vedo quella playlist dovrebbe avere come file 2315
ve--.mbp invece pare sia tutt'altro, dunque qualcosa qualcuno ha rinominato il file.
inoltre in sequenza orara come mai ho uno spazio vuoto (non c'è l'oggetto replica url)?
Le URL programmate in MB SPOT sono solo dei riferimenti al database delle URL di MB STUDIO. Assicurati che l'MB SPOT che hai utilizzato abbia la cartella di lavoro (configurazione\rete) puntata verso la cartella di questo MB STUDIO in modo che condivida lo stesso database URL di questo MB STUDIO. Lo spazio vuoto lascia presagire che l'URL non sia presente nel database di questo MB STUDIO (menu' Strumenti \ URL) oppure abbia un index diverso.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.