Voglio inserire un gruppo di 10 canzoni in archivio, ma non voglio che suonino per il momento. Dunque penso di assegnarle una data di attivazione di qualche settimana fa e il giorno dopo quella di scadenza.
Ora supponiamo che fra qualche anno io voglia risalire a quelle 10 canzoni in modo veloce delle quali non ricordo piu nulla senza dover passare tutte le tracce che per motivo o un altro non sono attive. come fare?
ops..allora ho un problemino. una canzone mi viene indicata in archivio una data di scadenza..ma nel calendario in proprietà, se cerco di rimuovere la scadenza non viene rimossa. Però sempre in proprietà calendario la scadenza non c'è.
;D grazie mille.
ops..allora ho un problemino. una canzone mi viene indicata in archivio una data di scadenza..ma nel calendario in proprietà, se cerco di rimuovere la scadenza non viene rimossa. Però sempre in proprietà calendario la scadenza non c'è.
La colonna scadenza puo' indicare 2 tipi di scadenza: la scadenza hitlist o la scadenza rotazione. Quando non è presente una scadenza rotazione allora MB STUDIO visualizza la scadenza hitlist.
Dopo la data di scadenza hitlist una canzone continua ad andare in onda come normale canzone fino alla data di scadenza rotazione. Dovresti riconsocere le canzoni scadute in quanto hanno lo sfondo rosso.
Vediamo se ho capito.
Esempio io ho una canzone con scadenza hit list 24 maggio . e nessuna scadenza rotazione.
Dunque visualizzo in archivio generale la scadenza 24 maggio. Riconosco però che la scadenza appartiene alla hit list perchè non ha sfondo rosso. giusto? non si può rimuovere la scadenza hit list? In modo che quando riordino abbia meno righe da visualizzare o solo quelle di scadenza rotazione.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.