Continuo nei miei esperimenti per capire se e come gestire DJSET o file simili, facendo leggere i titoli dei brani alla regia e, quindi all'ascoltatore (e per i report).
Al momento con Audacity, edito il set con le etichette (è un txt che il programma crea lungo il percorso del file in una sorta di timeline) , poi facendo esportazione multipla, creo tanti file quante sono le canzoni etichettate. In questo modo si generano tanti TAG che posso editare per MB.
A questo punto creo una minilist seguendo l'ordine del set, all'ascolto non ci sono interruzioni, tutto sembra scorrere come se fosse un unico file e non tanti pezzi separati.
La mia domanda è, avendo già fatto alcune prove, se volessi inserire dei file casuali come farlo senza che la musica si interrompa o subisca delle variazioni, ammesso sia possibile? Voice track, intro outro o sovrapposto?
Non posso usare l'agenda perché ho una lite (Maurizio dacci l'agenda anche a noi poveri ;D )
come detto, per ora faccio con audacity e le etichette. Se fatte con precisione non si sente nulla, sembra appunto un unico file.
Altra domanda, creo una minilist coi file generati da audacity, per poterla programmare insieme ad altre minilist dello stesso genere (le ho chiamate DJSET) in modo casuale, le ho caricate che file casuale. MB legge i file i li "registra" nella "storia" ma lo streaming non li vede. Come si può ovviare?
In qualsiasi oggetto puoi aprire le proprieta' e riempire le caselle titolo / tipologia e li' dentro scrivere cio' che vuoi fare apparire nei medata. (la tipologia non deve essere vuota, puoi scrivere anche in essa il titolo oppure scriverci dentro "Intrattenimento")
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.