PROBLEMA MBSpot

Di più
15/11/2014 19:48 #75786 da Angelo Ruggieri
PROBLEMA MBSpot è stato creato da Angelo Ruggieri
Salve Maurizio.
ho notificato questo problema su MBSpot:
Ti ripropongo il problema che si è verificato:
in pratica di un cliente (PIPPO) ho due file pubblicitari
- GENERICO dal 01.10.2014 senza una scadenza
- PROMOZIONI dal 01.10.2014 a 25.10.2014
In pratica questi vanno secondo il file casuale 8 volte al giorno.
Fatto sta che a partire dal 26.10.2014 invece di andare solo il generico, visto che il file PROMOZIONI era scaduto, non sono andati in onda entrambi.
Infatti, dopo la lamentela da parte del cliente, ho visto che il file casuale, ha assunto automaticamente come data di fine il 25.10.2014 senza che io abbia impostato nulla, infatti non c'è modo per poter eliminare la data al file casuale.
Quello che mi chiedo è: una volta scaduto il file PROMOZIONI, non doveva assumere la scadenza successiva, e dunque del file GENERICO?
Uso MBStudio Lite 8.55.3

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2014 21:27 #75787 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: PROBLEMA MBSpot
Quando usi piu' di uno spot per lo stesso cliente assicurati di isnerire sempre una data di scadenza altrimenti il sistema inserisce la data di scadenza piu' remota di uno degli altri spot. Per uno spot senza scadenza usa una data molto lontana ..che so' 31 dicembre 2200

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.