segnalazione errori file casuali con data scadenza

• Radio Studio 2000
  • Avatar di Radio Studio 2000 Autore
  • Radio Studio 2000
Di più
03/01/2015 16:47 #76039 da Radio Studio 2000
segnalazione errori file casuali con data scadenza è stato creato da Radio Studio 2000
x Maurizio,visto che è imminente la nuova versione vorrei chiederti se fosse possibile fare questo:
ho file casuali nominati come genere "natale" estate" ecc.,.
ora inserisco in playlist ad esempio i jingle per il periodo natalizio .
ora do sul calendario in proprieta file casuali dal 08 dic al 06 gen
programmo in playlist ,ora dopo il 6 gennaio questi file casuali non devono piu andare in onda,ma essendo sempre inseriti in playlist esce il messaggio di errore ogni volta che dovrebbero passare.
è possibile fare in modo che non segnali piu questi errori evitando cosi di dover rifare per ogni periodo dell'anno l'inserimento nelle playlist dei jingle natale/estate /ecc..o di fare un sacco di playlist doppie ,una per l'estate una per natale ecc...
cosi si possono lasciare tutti i jingle,e in ogni periodo senza fare nulla vanno i jingle stabiliti con le date.
o comunque nelle proprieta dei jingle mettere un flag, che se mi interessa avere la segnalazione di un errore, lo abilito ,altrimenti lo lascio disabilitato mettendo come default la segnalazione abilitata,per coloro che magari tengono ad avere le segnalazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/01/2015 19:05 - 03/01/2015 19:05 #76044 da MB RADIO
Con i casuali "stagionali" io faccio cosi':
1) ho una serie di jingles che possono andare sempre e li ho catalogati "JINGLE"
2) ho i jingles di natale e li ho catalogati "JINGLE NATALE"
3) ho i jingles estivi e li ho catalogati "JINGLE ESTATE"

Nelle mie playlist chiamo sempre e solo File Causale "JINGLE" ...ci pensa poi il calendario che ho settato nei singoli files causali a fare uscire quelli adatti al momento. (Ricordo che la chiamata "JINGLE" puo' fare uscire sia "JINGLE" che "JINGLE NATALE" che "JINGLE ESTATE")

Secondo me dovresti usare questo stesso metodo che permette appunto di alternare i casuali in base al calendario senza mai toccare una playlist e mai avere un messaggio di errore.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 03/01/2015 19:05 da MB RADIO.

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
03/01/2015 19:28 #76046 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic segnalazione errori file casuali con data scadenza
si anche io li ho cosi,pero ho anche jingle che identificano la musica italiana da altro e se metto in playlist "jingle" e pesca uno che identifica la canzone italiana e invece cè una inglese non va bene

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
04/01/2015 15:52 #76057 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic segnalazione errori file casuali con data scadenza
quindi non cè soluzione per ora,il sistema che mi hai segnalato è buono ma non posso usarlo perche ci sono troppi jingle personalizzati al genere musicale a cui sono abbinati.
basterebbe solo un flag sul file per attivare o disattivare la segnalazione errori

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.