Buongiorno, avevo già rotto le balle l'altro giorno riguardo l'esclusione delle canzoni in rotazione prima di una playlist. Mi è venuto in mente un nuovo particolare, capita magari nel mandare delle registrazioni di un programma in replica, inevitabilmente la musica non si esclude perchè viene tutto letto come un unico "blocco", c'è il modo di escludere la traccia dall'automazione momentaneamente, magari per fascia oraria? Non so se mi sono spiegato
Si, ogni canzone pou' esclusa per fascia oraria, apri la proprieta' di una canzone e clicca su Fasce Orarie.
Se invece intendevi in modo automatico non si puo', MB STUDIO (ma nessuna regia al mondo penso) non puo' conoscere la lista dei brani che sono dentro ad un file audio. Vi è un'eccezione pero': se il programma in diretta è stato effettuato con MB STUDIO, allora puo' essere registrato in formato WMA (col registratore interno di MB STUDIO PRO o con MB RECASTER PRO) e qundo andra' in replica ricompariranno i titoli dei brani esattamente come se il programma fosse in diretta e di conseguenza i brani verranno segnati come trasmessi.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.