Buonasera Maurizio,
da qualche giorno abbiamo due anomalie nel comportamento della nostra MBStudio (aggiornata all'ultima versione):
- la messa in onda di uno stream audio proveniente da un computer esterno collegato ad una sorgente analogica viene sistematicamente interrotto senza motivo dopo circa 10 minuti e qualche secondo. Non abbiamo alcun problema di rete, nè tantomeno abbiamo riscontrato anomalie nella sorgente di streaming, dal momento che se apriamo il flusso audio con VLC non avviene alcuna interruzione
- I refrain sembrano non funzionare correttamente: nonostante sia impostato sui brani il punto di inizio e fine refrain, e nella scaletta il tempo di esecuzione coincida (es. 1 secondi), la regia manda in onda più di un minuto per brano
Hai idea del perchè o di come fare per risalire alla causa?
Grazie mille,
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.